Discussioni SUREBET
-
@l13763m hai puntato e bancato il NG sempre su betfair o hai usato un altro book?
-
@l13763m ma anche io ti risetto, vedrai che con il fatto che te l'ho fatto notare ci penserai due volte quando vedrai un goal / nogoal
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger confermo ho già risolto seguendo il tuo consiglio...sei un amico!!!
se posso permettermi un consiglio da.... amico
prenditi gli ultimi messaggi, guardateli bene, rileggili, cerca di capire quello che c'è sotto e perché la soluzione è quella
così la prossima volta che farai un errore del genere (visto che come dice @PEDROBUONS ricapiterà), saprai cavartela anche da solo
consiglio N.2
se vedi una quota GG/NG a @2.25 che si banca a @1.77 riguardala bene perché c'è sicuramente qualcosa che non va; se non sei certo, perdi 2 minuti per fare una domanda sul forum (a @TMBFC in questo caso, che - ti ripeto - aveva fatto un post assolutamente chiaro imho); il massimo che ti capita è di perdere una possibile sure da 15€, il peggio che ti capita è buttare 150€ dalla finestra -
@cheesburger tutto vero ma ripeto si è trattato di una distrazione perchè è ovvio che non avrebbe avuto senso puntare lo stesso esito per 2 volte! Farò tesoro di questa esperienza!
-
Questo post è eliminato! -
Odio ufficialmente 888 & Co... @Dado93Giu me ne avesse accettata 1 da ieri!!! Importi di 20 euro rifiutano!
-
@combinaguai stanno rifiutando proprio tutto, ridicoli
-
@ambetfair ma a te unibet accetta le giocate?
-
@boost ho scommesso 10 su 888 altrimenti mi andava in approvazione manuale e poi rifiutano e 20 su leovegas. Unibet non ho provato
-
Atletico Madrid vs Lokomotiv Moska
GD GOAL 3.2
BETFAIR SPORTBOOK NO GOAL 1.5
RATING 106/107 -
io i cartellini delle sure postate di 888 etc li trovo tutti abbassati... sbaglio?
-
c'e' qualche quasi sure per Better ? avrei bisogno di pulire un po di liquidità !
-
@lapin anche a me da ieri sera accade la stesa cosa!
-
Uefa Champions League
PSG - Real 6/03/2018
Cartellini Ospite Over 3.5 @2.55 888 e co.
Cartellini Ospite Under 3.5 @1.72 Bet3652.05 su 888 etc...
-
lo vorrei scrivere nella sezione delle surebet in modo che tutti lo vedano, ma prima volevo chiedere conferma qui.
Non credo che le due sure sui cartellini siano coperte al 100%, dal momento che unibet e bet365 hanno regolamenti diversi in merito...mi confermate?ad esempio bet365 considera come "2 punti il cartellino rosso", quindi se per esempio noi mettiamo under 3,5 cartellini, e nella partita abbiamo 2 gialli e un rosso diretto, perdiamo lo stesso
-
@pedrobuons posso chiederti gentilmente se quella tabella puoi inviarmela in qualche modo...la trovo straordinaria!
-
@l13763m quella è una normale tabella modificata da me in un foglio excel, tu non credo che potrai sfruttarla perchè a seconda dei casi vanno modificate le formule di calcolo..... a meno che sei esperto di excel ...altrimenti perchè non usi il calcolatore del sito o il punta-punta che è lo stesso?
-
@pedrobuons excel lo so usare benissimo in quanto ci lavoro giornalmente...ovviamente se ci sono formule specifiche che non conosco ovviamente non può essermi utile!
-
UnIBET FUNZIONA!!!! ALLELUIIAAA ALLELUIIAA!!!
-
@pedrobuons e ci sono anche i soldi che avevo sul conto, incredibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet