Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@minnie infatti l'ho fatta su sisal
-
-
@tmbfc surebet (esempio di prova)
-
buttato oltre un centone su sisal sulla sure sul tennis. Paci a voi.
-
@kalos un centone l'ho buttato pure io, sempre meglio leccare un po' il [censored]..
-
dalla benvenuto di Merkurwin si ricava qualcosa? o è meglio aprirlo solo per tenere qualche spicciolo giusto nel caso si presentino delle sure interessanti?
-
-
Ciao, un piccolo consulto. Guardando queste quote:
Tottenham - Juventus
Sisal: Casa vince a 0, SI @ 3.7
Bet365: Squadra fuori casa a segnare, SI @ 1.4Potrebbe funzionare se solo non fosse per lo 0-0 (eventualità difficile), nel qual caso si perderebbero entrambe, giusto?
-
@alexxx si, perderesti con lo 0-0 che è difficile ma è comunque rischioso. È la stessa cosa di giocare over 0,5
-
Con lo 0-0 a 11,5 su betflag esce un 99%
-
@alexxx la vera domanda è :conviene rischiare per un misero 1%? E calcola che ti parla uno che ama il rischio..
-
@combinaguai perchè 1%? a me viene rating 106% (parlo solo delle quote 3.7 e 1.4)
-
@alexxx io i Rating li calcolo cosi: posto 100 il totale che scommetto sui book, rapporto il guadagno a questo 100 e calcolo la percentuale che dovrebbe essere la veritiera e più scientifica. In questo caso è un 1,57% di guadagno.
-
@combinaguai ah ok, tu calcoli il guadagno rapportato al totale di cash che metti in gioco nei 2 book (quindi 6€ / 264€ nel caso di puntata 1 a 100)
-
@alexxx però probabilmente è più corretto parlare di margine di guadagno più che di Rating nel mio ragionamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet