Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 @Squacciafiquere hanno vinto le italiane. In bet365 hanno già refertato la scommessa come perdente, mentre in Sisal stanno in pausa caffè
-
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 @Squacciafiquere hanno vinto le italiane. In bet365 hanno già refertato la scommessa come perdente, mentre in Sisal stanno in pausa caffè
grandioso... grazie @zano80 ho perso anche gran parte del bonus di netbet. come ne posso sdebitarmi :)??
-
qulacosa per netbet? ci starebbe a fagiolo col bonus!
-
Richiesta sure bet Domusbet tra 3,2,1...:)
-
-
@lapin meglio domani che oggi ho troppa carne al fuoco...
-
per intralot c'è qualcosa? devo rigiocarmi il bonus a quota 3 :disappointed_but_relieved_face:
-
@camice84 ma quello da 5 €?
-
@ninja1994 se vuoi ti posso dare la mail di @zano80 cosi fai una donazione
-
@combinaguai ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 se vuoi ti posso dare la mail di @zano80 cosi fai una donazione
volentieri
-
@peppepe scommetti in dollari americani?
-
@alexxx no peggio! non ho mai capito dove si trova il simbolo dell' euro!!!!!! :DDD
-
@capabomba ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@carlo489 occhio che better da errore in fase di scommessa.
@capabomba a me l'ha presa senza problemi
-
A me da errore 52, qualsiasi importo metto. Ho cominciato da 63€ a scendere... non vorrei fosse qualche limitazione.
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
A me da errore 52, qualsiasi importo metto. Ho cominciato da 63€ a scendere... non vorrei fosse qualche limitazione.
a me ha preso mettendo 20
-
Stavano tirando giù la quota... ora sono a 2.95 e sono rimasto col cerino acceso. 150€ giocati su sportpesa T_T
-
Questo post è eliminato! -
@minnie coooorrrro
-
io li ho giocato solo su totosi lol e su sportpesa sono rimasto a bocca asciutta lol
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet