Discussioni SUREBET
-
ciao, vi chiedo scusa ma sono abbastanza disperato...purtroppo ho vinto la scommessa con i 100€ del bonus di netbet per un rigore dato alla fine, e ora mi ritrovo con 490€ di saldo da giocare a quota minima 2 e un rollover di 800 da completare entro mercoledì pomeriggio,,,è da stamattina che spulcio tutte le possibili scommesse su vari book ma non riesco a trovare qualcosa di decente che mi eviti grosse perdite...qualcuno di più esperto mi può dare una mano (mi va bene anche una % anche introno al 95/96, anche se significherebbe un minor guadagno di circa 40€)....il problema è che gli unici book su cui posso giocare grossi importi senza problemi sono eurobet e bet365 (o eventualmente domusbet e sportpesa), oltre naturalmente all'exchange di BF. (nel caso posso depositare qualcosa anche sugli altri, ma non su Bwin e Bf)
Per chi mi desse una mano gliene sarei eternamente grato... -
Avevo limite 50€ su WH
-
@stannis ha detto in Discussioni SUREBET:
ciao, vi chiedo scusa ma sono abbastanza disperato...purtroppo ho vinto la scommessa con i 100€ del bonus di netbet per un rigore dato alla fine, e ora mi ritrovo con 490€ di saldo da giocare a quota minima 2 e un rollover di 800 da completare entro mercoledì pomeriggio,,,è da stamattina che spulcio tutte le possibili scommesse su vari book ma non riesco a trovare qualcosa di decente che mi eviti grosse perdite...qualcuno di più esperto mi può dare una mano (mi va bene anche una % anche introno al 95/96, anche se significherebbe un minor guadagno di circa 40€)....il problema è che gli unici book su cui posso giocare grossi importi senza problemi sono eurobet e bet365 (o eventualmente domusbet e sportpesa), oltre naturalmente all'exchange di BF. (nel caso posso depositare qualcosa anche sugli altri, ma non su Bwin e Bf)
Per chi mi desse una mano gliene sarei eternamente grato...provando a cercare manualmente per aiutarti il max che ho trovato è:
fognini/qureshi-mektic/peya 1 [email protected]
2 @1.62 unibet 1.61 bet365 -
@jackmcninja No, altrimenti non inserirebbero nel palinsesto le doppie chance
-
@stannis ho guardato davvero 2 secondi e ho trovato un 95% se interessa
Superliga Serbia
Radnik - borak
U3.5 betaland @1.5
O3.5 netbet @2.85
Spulcia su altri book su cui puoi puntare se trovi in questa partita Rating migliori.
Perdono ma ho pochissimo tempoEdit:u3.5 betstar @1.6
Edit 2..:o3.5 crollata su Netbet a 2,4Tra i 2 Edit c'era una sure del 107%
-
@elabor7 ...appunto. La doppia chance "X2" è ok. Puntare in dutching "x" e "2" credo invece possa infastidire. Ma magari mi sbaglio
-
@combinaguai @Ninja1994 ragazzi vi ringrazio davvero...alla fine sono riuscito a puntare quasi tutto su una di serie C con rate 100%, ma vi ringrazio comunque...siete fantastici
-
@Luxor3 qui i commenti, nell'altro topic solo surebet
-
@jackmcninja No, perchè molte volte il dutching è meno conveniente che puntare la doppia chance
-
@eolo76 anche per te, qui i commenti
-
@cicciobello credo non abbiano letto o compreso!
-
@cicciobello il primo m'ha dato fastidio, il secondo m'ha fatto ridere !
-
al terzo arriva la bestemmia diretta
-
dai che sfondiamo il record di meno io per correttezza ho parteggiato per entrambi i contendenti
-
ripeto qui la domanda e chiedo venia aver sbagliato post:
avrei una domanda sulle surebet.
c'è qualche rischio di blocco account se uno punta spesso sulle surebet?
Ne vedo molte, ma non ho mai giocato per paura che mi bloccassero il conto.
voi cosa dite?Che poi perchè dovrebbero bloccarti?
-
@luxor3 blocchi no, limitazioni si
-
@luxor3 è un atteggiamento speculativo che nel lungo termine danneggia i profitti dei book. Il rischio c'è, dipende da book a book, anche perchè non tutti limitano allo stesso modo; c'è chi ti impedisce di scommettere anche 2 euro, chi ti blocca le promo ecc.
-
Ripropongo quanto detto da molti diverso tempo fa: ma cambiare il titolo di là con "NON COMMENTARE - SOLO SURE" e basta?
-
Sto cercando di avvicinarmi alle surebet cercando di capirci il più possibile. Non mi è chiaro questo: provando a riportare nel calcolatore punta-punta le quote che ad esempio trovo nelle segnalazioni surebet, non capisco perché il rating cambi al cambiare dell'importo che punto. Sbaglio qualcosa?
-
@subsahariano Il rating nelle surebet non conta un fico secco, ma conta solo il guadagno che si ottiene al lordo o al netto di eventuali commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet