Discussioni SUREBET
-
@elabor7 ...appunto. La doppia chance "X2" è ok. Puntare in dutching "x" e "2" credo invece possa infastidire. Ma magari mi sbaglio
-
@combinaguai @Ninja1994 ragazzi vi ringrazio davvero...alla fine sono riuscito a puntare quasi tutto su una di serie C con rate 100%, ma vi ringrazio comunque...siete fantastici
-
@Luxor3 qui i commenti, nell'altro topic solo surebet
-
@jackmcninja No, perchè molte volte il dutching è meno conveniente che puntare la doppia chance
-
@eolo76 anche per te, qui i commenti
-
@cicciobello credo non abbiano letto o compreso!
-
@cicciobello il primo m'ha dato fastidio, il secondo m'ha fatto ridere !
-
al terzo arriva la bestemmia diretta
-
dai che sfondiamo il record di meno io per correttezza ho parteggiato per entrambi i contendenti
-
ripeto qui la domanda e chiedo venia aver sbagliato post:
avrei una domanda sulle surebet.
c'è qualche rischio di blocco account se uno punta spesso sulle surebet?
Ne vedo molte, ma non ho mai giocato per paura che mi bloccassero il conto.
voi cosa dite?Che poi perchè dovrebbero bloccarti?
-
@luxor3 blocchi no, limitazioni si
-
@luxor3 è un atteggiamento speculativo che nel lungo termine danneggia i profitti dei book. Il rischio c'è, dipende da book a book, anche perchè non tutti limitano allo stesso modo; c'è chi ti impedisce di scommettere anche 2 euro, chi ti blocca le promo ecc.
-
Ripropongo quanto detto da molti diverso tempo fa: ma cambiare il titolo di là con "NON COMMENTARE - SOLO SURE" e basta?
-
Sto cercando di avvicinarmi alle surebet cercando di capirci il più possibile. Non mi è chiaro questo: provando a riportare nel calcolatore punta-punta le quote che ad esempio trovo nelle segnalazioni surebet, non capisco perché il rating cambi al cambiare dell'importo che punto. Sbaglio qualcosa?
-
@subsahariano Il rating nelle surebet non conta un fico secco, ma conta solo il guadagno che si ottiene al lordo o al netto di eventuali commissioni
-
@elabor7 Ok, allora per quale motivo chi segnala le surebet nella discussione apposita, capita che scriva anche il rating?
-
@subsahariano perchè la stragrande maggioranza di noi inserisce la quota più piccola per prima. Se fai così e presupponi di giocare 100 euro su di essa, ti fai un'idea di quanto guadagnerai (103%= 3 euro di guadagno)
-
@cicciobello Credo di aver capito, grazie. Quindi il rating al quale ci si riferisce è rapportato a 100 euro di puntata? Perché facendo diverse prove, se inserisco altre puntate, il rating varia. E' giusto?
-
@subsahariano Perchè chi fà surebet non usa i calcolatori di questo sito e sopratutto non esiste il termine rating, ma si parla di percentuali e basta
-
@elabor7 Ok, ma io sono su questo sito e utilizzo i termini riportati qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet