Discussioni SUREBET
-
Sto cercando di avvicinarmi alle surebet cercando di capirci il più possibile. Non mi è chiaro questo: provando a riportare nel calcolatore punta-punta le quote che ad esempio trovo nelle segnalazioni surebet, non capisco perché il rating cambi al cambiare dell'importo che punto. Sbaglio qualcosa?
-
@subsahariano Il rating nelle surebet non conta un fico secco, ma conta solo il guadagno che si ottiene al lordo o al netto di eventuali commissioni
-
@elabor7 Ok, allora per quale motivo chi segnala le surebet nella discussione apposita, capita che scriva anche il rating?
-
@subsahariano perchè la stragrande maggioranza di noi inserisce la quota più piccola per prima. Se fai così e presupponi di giocare 100 euro su di essa, ti fai un'idea di quanto guadagnerai (103%= 3 euro di guadagno)
-
@cicciobello Credo di aver capito, grazie. Quindi il rating al quale ci si riferisce è rapportato a 100 euro di puntata? Perché facendo diverse prove, se inserisco altre puntate, il rating varia. E' giusto?
-
@subsahariano Perchè chi fà surebet non usa i calcolatori di questo sito e sopratutto non esiste il termine rating, ma si parla di percentuali e basta
-
@elabor7 Ok, ma io sono su questo sito e utilizzo i termini riportati qui
-
@subsahariano no comment
-
Buona domenica a tutti, vorrei capire come di utilizzano gli handicap nelle scommesse, dove trovo una guida (se esiste). Grazie
-
@subsahariano sì, per convenzione chi inserisce il rating lo fa presupponendo di averlo calcolato con 100 euro di scommessa sulla quota più bassa, inserita per prima nel calcolatore
-
@cicciobello Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si, ho visto adesso. Modificanto l'excel si fa €3-4 puliti anche con 20
-
@schizzo io rimando sempre a questo post, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5679/settimanale-per-tutti-unibet-sei-nazioni-potenziato/43
però c'è n'è uno più breve e semplice che ha postato @marekforza qualche ora fa mi pare in questa discussione, vedi su
-
@andrea320 grazie
-
@minnie già in tasca da molto
-
allora non capisco se c'è questo rischio perchè puntare sulle surebet.
C'è qualche book che assolutamente non limita in nessun modo? -
@luxor3 no. tutti limitano se esageri
il rischio si corre perchè, se hai liquidità a sufficienza, ci fai anche 40-50€ a sure.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet