Discussioni SUREBET
-
@davide lo so, era un copia incolla di prima
-
ciao a tutti, le quote di domusbet assomigliano a qualche altro book più "surato"? Qualcuno lo sa?
-
@zano80 grazie, finalmente ho potuto ripulire gli ultimi 81€ che avevu su better dopo il deposito di 200€ per la promozione STREGATI
-
Mi conviene lasciare fondi su determinati bookmakers o magari avere la postepay carica ed eventualmente depositare dove serve?
-
@dema se non hai problemi di liquidità ti consiglio di lasciare qualcosa nei book, soprattutto in quelli che offrono costantemente offerte ricorrenti (esempio BetStars)
-
@anonymous ciao scusa se mi permetto ma ho trovato questo commento
"Anonymous ha detto...
enzo, sei magnifico... incredibile... altro che balle... 6 numero 1!
e cmq.. credo che questo sistema dovresti farlo pagare invece che regalarlo... io t consiglio di metterlo in area riservata e concederlo a chi vuoi te... poi decidi tu, èp il tuo.. con rispetto, magico."
Sei per caso tu? La pagina è la seguente...
http://provaprova-giannibets.blogspot.it/2010/11/ecco-la-mia-surebet-100-finalmente.html
Giusto per capire se si tratta di aria fritta o c'è qualcosa di buono -
@10marco assolutamente NO! non sono nemmeno a conoscenza di quel blog
-
Poi uno che scrive " 6 numero 1 " dovrebbe essere rinchiuso in carcere a vita.
-
@10marco ha detto in Discussioni SUREBET:
http://provaprova-giannibets.blogspot.it/2010/11/ecco-la-mia-surebet-100-finalmente.html
per la cronaca, Anonymous è il nick di default per chì non inserisce il proprio nei commenti di un blog
-
Ma alla fine che sistema è? Mica ho capito
Qualcuno che la vede? -
@tmbfc dovrebbe essere questa, anche se inferiore al 5% però
-
@anonymous Forse sì. Però questa la vedo pure io, saranno cambiate le quote nel mentre
-
@tmbfc Che sito è?
-
@Minnie BOOOOM
-
@genioⲭ Io esagero stavolta
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc Ahahah no dai io ho piazzato solo i 50 necessari per la missione Champions
-
Idem 60€. Anche se per la missione me ne servivano 100…
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc boh a me diceva 50, sono al bronzo ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet