Discussioni SUREBET
-
@cbol2000 sui calci d'angolo ovviamente
-
@squacciafiquere esatto! Non fa una piega!
-
Secondo me avete fatto una cazzata,è riferito palesemente ad everton
-
Da come lo interpreto io quel +1,5 credo vada sottratto
-
@nonamesan2 +1,5 è sull'1. Stoke. Così è riportato.
-
@hackbeer no è sull' everton,infatti se guardi al diminuire dell' handicap la quota di everton sale perchè parte con meno calci d angolo di vantaggio
-
@hackbeer @Squacciafiquere ragazzi abbiamo fatto una ca...ta anche secondo me cioè pensateci
Stoke city +1,5 a 2,3
Stoke city +0,5 che è più difficile quotato a meno?
Stoke city -0,5 che è ancora più difficile quotato ancora a meno? -
ragazzi anche a me sembrano molto strane ste quote penso che il +1,5 sia riferito alla squadra in trasferta
poi speriamo bene
anche perchè ne ho postata una sul Napoli+4,5 e la quota è più alta rispetto al +2,5
in compenso il + 5 del genoa dovrebbe coprire tutto -
@squacciafiquere se era -1.5 andava sottratto.
-
che il +1,5 è sul segno 1, cioè Stoke, sono strasicuro.
-
Siamo sempre in tempo a coprirci, come facciamo ad avere la certezza?
-
@lucasentenza hanno invertito secondo me su Eurobet! Oppure hanno sbagliato segno. Fatto sta che così è scritto.
-
Infatti se considerate come stoke -1.5 la quota è abbastanza in linea con William Hill ...poi fare come volete
-
@hackbeer me lo auguro
-
@nonamesan2 si ma è scritto +1.5!! Così come sta è Sure! Se poi hanno clamorosamente toppato lo sapremo solo con i LIMITI!!
-
Io avevo i limiti a 5 su WH e ci faccio 3 euro, che sia in dubbio o meno a me sembrava sensata ahahah
-
Io non ho mai giocato handicap su Eurobet ma la cosa mi puzzano un po',guardate anche le altre partite a sto punto,se trovate sure allo stesso modo vuol dire che è sbagliata.Bisofna chiedere in chat
-
Ragazzi, su Eurobet sono tutte così: guardate anche le altre partite della premier...
Mi sa che abbiamo fatto una s*******a, forse sarebbe meglio togliere la sure per adesso. -
@squacciafiquere sicuramente hanno sbagliato a scriverlo! Credo sia ovvio! Non vedo altre spiegazioni. Sull'handicap il segno positivo è un vantaggio alla squadra a cui viene attribuito. Non è che c'è molto da chiedere.
-
@mariolismo94 Tutte? Fanno l'opposto del mercato su Eurobet? Mi sembra follia! Chiedete allora in chat per sicurezza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet