Discussioni SUREBET
-
@tmbfc ma anche per 7-9 8-11 e cosi via immagino...
-
@hijo2cog in questo caso vinceresti su wh
-
si potrebbe stabilire per quali risultati risultano le due giocate perdenti?
-
@carlo489 @TMBFC quindi ricapitolando si è scoperti per i seguenti casi:
calci d'angolo pari
calci d'angolo +1 per everton
calci d'angolo +1 per stoke e basta? -
Ragazzi mi spiace per voi. Probabilmente se fossi stato online l'avrei giocata anche io. E comunque a chi diceva che non si è mai visto un 155% vorrei dire solo un nome : @zano80
-
@valdivia11 SNAI
ci sta -
@lucasentenza manco questa ho ahahahah a quanto è la quota? se qualcuno si offre di giocarmela gli giro i soldi via paypal
-
comunque stavo provando a simulare ancora 2 scommesse.. se clicco sul 2, 30 del +1,5 stoke, scrive "Esito: 1".... come riferito alla squadra di casa, Stoke.
Se pigio sulla quota a fianco, ad 1,55, Everton +1,5, nella scommessa da convalidare scrive "Esito 2" -
Raga comunque correggetemi se sbaglio le contropuntate sono:
Per eurobet stoke -1.5 everton+2
Per WH everton -1 stoke +2 -
@xkedar giuste
-
@tmbfc grazie, vado sotto di 97€ anche se lo scommettitore che è in me sta pensando di coprire sbilanciato, dissuadetemi perchè quando accade ci rimetto sempre
-
@combinaguai se vuoi ti smentisco subito
-
@cbol2000 sì ma non stai capendo, fai una prova con una partita che conosci maggiormente e in cui le forze sono meno livellate, esempio: Napoli-Genoa. Cosa vedi dallo screen? Esito 1, handicap +4.5. Ora, ti pare mai possibile che qualche book possa quotare così alto il Napoli, che gioca in casa col Genoa, come vincente nei calci d'angolo e che, oltretutto, parte pure da un +4.5?
-
@tmbfc si adesso ho capito. Vabè. Amen.
Situazione attuale:
Su Eurobet è come se avessimo puntato su stoke city (-1,5)
Su william Hill invece abbiamo puntato su everton (-1)Le situazioni che possono capitare sono:
2 - 0 vincerebbe eurobet
1 - 0 perse entrambe
0 - 0 perse entrambe
0 - 1 perse entrambe
0 - 2 vincerebbe william hill -
@camice84 ci hai fatto un quadro e l'hai appesa in casa?
-
@combinaguai no la metto come sfondo del desktop :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , volevo quasi farla su betfair :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
comunque stavo guardando SNAI, pure loro non mi sembra che siano chiarissimi con i corner..
-
@valdivia11 è tutto un magna magna...
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@tmbfc si adesso ho capito. Vabè. Amen.
Situazione attuale:
Su Eurobet è come se avessimo puntato su stoke city (-1,5)
Su william Hill invece abbiamo puntato su everton (-1)Le situazioni che possono capitare sono:
2 - 0 vincerebbe eurobet
1 - 0 perse entrambe
0 - 0 perse entrambe
0 - 1 perse entrambe
0 - 2 vincerebbe william hillsu bet365 c'è la quota pareggio a 7 che coprirebbe un altro risultato, facendo il mio esempio
Eurobet 2,30 210 +33€
WH 2,90 170 +43€
Bet365 7,00 70 +40€ (ancora la dovrei giocare)mi rimangono fuori 1-0 e 0-1 buttare nel cesso 450 euro non mi farebbe affatto piacere.
-
@valdivia11 si ma snai ha le info a lato che sono esaustive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet