Discussioni SUREBET
-
@cbol2000 sì ma non stai capendo, fai una prova con una partita che conosci maggiormente e in cui le forze sono meno livellate, esempio: Napoli-Genoa. Cosa vedi dallo screen? Esito 1, handicap +4.5. Ora, ti pare mai possibile che qualche book possa quotare così alto il Napoli, che gioca in casa col Genoa, come vincente nei calci d'angolo e che, oltretutto, parte pure da un +4.5?
-
@tmbfc si adesso ho capito. Vabè. Amen.
Situazione attuale:
Su Eurobet è come se avessimo puntato su stoke city (-1,5)
Su william Hill invece abbiamo puntato su everton (-1)Le situazioni che possono capitare sono:
2 - 0 vincerebbe eurobet
1 - 0 perse entrambe
0 - 0 perse entrambe
0 - 1 perse entrambe
0 - 2 vincerebbe william hill -
@camice84 ci hai fatto un quadro e l'hai appesa in casa?
-
@combinaguai no la metto come sfondo del desktop :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , volevo quasi farla su betfair :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
comunque stavo guardando SNAI, pure loro non mi sembra che siano chiarissimi con i corner..
-
@valdivia11 è tutto un magna magna...
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@tmbfc si adesso ho capito. Vabè. Amen.
Situazione attuale:
Su Eurobet è come se avessimo puntato su stoke city (-1,5)
Su william Hill invece abbiamo puntato su everton (-1)Le situazioni che possono capitare sono:
2 - 0 vincerebbe eurobet
1 - 0 perse entrambe
0 - 0 perse entrambe
0 - 1 perse entrambe
0 - 2 vincerebbe william hillsu bet365 c'è la quota pareggio a 7 che coprirebbe un altro risultato, facendo il mio esempio
Eurobet 2,30 210 +33€
WH 2,90 170 +43€
Bet365 7,00 70 +40€ (ancora la dovrei giocare)mi rimangono fuori 1-0 e 0-1 buttare nel cesso 450 euro non mi farebbe affatto piacere.
-
@valdivia11 si ma snai ha le info a lato che sono esaustive
-
@kalos dalle stelle alle stalle stasera..
-
@carand83 su betclic si sono a 7 vince di 1 per entrambe le squadre ma non conviene coprire in questo modo
-
@carand83 pensavo alla stessa cosa anche perchè(perdonami ), fortunatamente per me,le mie cifre sarebbero molto più basse
-
@valdivia11 a chi lo dici, rollover con netbet e tutti a casa. Meno male che non ho giocato questa...
-
@valdivia11 il numerino si riferisce sempre allo stoke.
-
@tmbfc si si, ma comunque non lo ho..su Bet365 come sono le quote? senza loggarmi non riesco nemmeno a vedere, se fossero buone chiederei ad una qualche anima pia che si offre un piccolo favore
-
Ragazzi non coprite con i margini di vittoria 1 0, 0 1 e 0 0 perchè ci rimettete tipo il 20% in più
-
@valdivia11 solo 1x2, non hanno l handicap. Quindi non puoi coprire il caso in cui finisca 3-4
-
non coprirsi e sperare come la valutate? una stoltezza immane?
-
@dantealighieri dipende quanto hai puntato, se ci hai buttato 50 € puoi anche correre il rischio, se come altri ci hai buttato 500-600 €, è un'eresia sì
-
@dantealighieri beh avendoci 452€ sopra direi di si, io sto già coprendo
-
@xkedar
come?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet