Discussioni SUREBET
-
inizio a tifare meteo... se esiste una giustizia spero nel rinvio della partita
-
dopo due ore ci sono arrivato, quindi l'errore è di eurobet che dà 1 +1,5, ma poi la referta come 2 + 1,5, giusto?
-
ma se lo stoke vince di 2 si prendono entrambe?
non ci sto a capire un [censored]
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@tmbfc si adesso ho capito. Vabè. Amen.
Situazione attuale:
Su Eurobet è come se avessimo puntato su stoke city (-1,5)
Su william Hill invece abbiamo puntato su everton (-1)Le situazioni che possono capitare sono:
2 - 0 vincerebbe eurobet
1 - 0 perse entrambe
0 - 0 perse entrambe
0 - 1 perse entrambe
0 - 2 vincerebbe william hill@an @camice84 la situazione è questa
@Valdivia11 in realtà su unibet già c'è https://www.unibet.it/betting#filter/football/england/premier_league/1004058622
Ma è nascosta...ci sono solo alcune quote.Ad ogni modo ci ho pensato,e con qualsiasi altra quota la situazione non migliora..per questo motivo ho iniziato a coprirmi
-
@jackmcninja sto facendo lo stesso, ho visto su LeoVegas ma la quota era comunque bassa
-
@jackmcninja su unibet cosa bisognerebbe puntare?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 dovrebbe esserci "Inizia con 0-2", quindi quota Everton +2 ma non lo Stoke, che al momento +2 sembra non lo quoti nessuno.
-
@jackmcninja come avete capito che e' sbagliata?
Comunque il danno e' fatto, bisogna vedere cosa e come coprirsi. -
mi sono letto 200 commenti, ragazzi che guaio, ieri sera sono crollato dal sonno, forse è stata una fortuna per me. Dai se serve una mano, un consiglio sto quì
-
La cosa che mi fa girare di più le [censored] è che per coprirmi ho bruciato tutto il margine che tenevo da parte per le sure del weekend, quindi non recupero questa settimana, maledetto me.
-
@marekforza sono scoperto anche con la sure stoke -0,5 e wh everton squadra con più corner?
-
@dema Sì, in qualsiasi caso di pareggio perderesti.
-
@mariolismo94 consigl per limitare le perdite?
-
@dema sei scoperto sul pareggio di corner
-
@dema devi trovare una quota sul pareggio (corner) e poi con il dutching coprirti alla meglio
-
@marekforza grazie mille
-
Nonostante le somme mosse nessuno dei 2 book ha cambiato le quote.Io appena posso contatto Eurobet in chat e chiedo spiegazioni sui loro mercati handicap,giusto per capirne qualcosa in più per il futuro ma è ormai palese che per loro quella quota è stoke -1,5
-
@dema Onestamente ho preferito levarmi il pensiero ieri sera subito, così mi passa prima la bruciatura.
Ho puntata Stoke+2 di WH per coprire la scommessa sempre di WH Everton -1 e per Eurobet ho fatto lo stesso, contropuntando sulla quota opposta. Ho perso 100€ e rischio limitazioni, ma almeno sto sereno. -
per coprirsi bisogna giocare +2 Stoke e +2 Everton ?
non so se avete provato a fare il dutching... ma mi sembra che per fare il dutching, ci perdi circa lo stesso della puntata.
mi sembra strano che puntanto però le opposte si perda così tanto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet