Discussioni SUREBET
-
@jonnymar1996 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi, penso di aver trovato una sure, ma mi affido a voi per evitare di postare s*******e
Lazio-Bologna:
1+multigoal 1-3 (ovvero 1+u3,5) quota @3.5 (Promozione Eurobet)
1+o3,5 Betfair SB @3.6
x2 Bet365 @3.4Se trovate quote migliori su altri book postate pure
EDIT: SU Betfair occhio ai limiti (io ad esempio 3 euro )
occhio, max 10 euro da regolamento Eurobet. Non mi fido più di quella gentaccia e spulcio tutto.
-
@edsantullo nel tuo account erano disattivate, ora te le ho abilitate
-
@mariolismo94 nessuna altenativa ad eurobet??
-
@l13763m eurobet è quello che ha la quota maggiorata, infatti questa più che surebet è appunto una quota maggiorata, quindi non ci sono alternative
-
@anonymous in che senso scusa?
-
@mariolismo94 Si si ho letto, ma ho preferito comunque scrivere "Promozione EuroBet" così che uno quando va ad attivarla si legge i Termini&Condizioni (o almeno si spera)... se pensi che sia meglio avvisare modifico subito il post
-
@chomp96 ok tutto chiaro!
-
@edsantullo qui https://ninjaclub.ninjabet.it/user/edsantullo/settings nella sezione Notifiche e Suoni a destra erano disattivate e te le ho abilitate
-
@jonnymar1996 Meglio scriverlo, molta gente viene presa dalla frenesia (vedi il sottoscritto) e spesso si dimentica che in genere i book non fanno "regali".
-
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba anche per aspiranti limitati betfair. Ocio...
Purtroppo la maggiorparte delle sure su betfair sono sul mercato GG/NG che però secondo me è meno rischioso di quello handicap sui corner.
-
@kuabba82 qui i commenti
-
@mariolismo94
si letto anch'io il regolamento... e sto provando anche a scrivergli in chat.
sono in attesa..
perchè io clicco su "partecipa" della quota maggiorata, ma poi quando vado per giocare mi propone la quota originale a 2,05 -
ah... servizio chat eurobonus... pessimo... ti mettono in attesa molti minuti
-
@cbol2000 La maggiorazione arriva come bonus
-
@cbol2000 se vedi bene nei termini dice: "•Se la tua scommessa sarà vincente per te eccezionalmente la quota sarà maggiorata da 2,05 a 3,50!", quindi tu punti comunque a quella quota e nel caso fosse vincente ti arriva la maggiorazione
-
sulla surebet eurobet-william su stoke-everton cosa bisogna fare?
-
@tmbfc ok, ma mentre punto, pur avendo fatto partecipa mi propone 2,05... è giusto? la maggiorazione me la fa vedere come bonus successivamente?
Chiedo perchè mi seccherebbe fare altre cxxxxx come quella di Stoke-Everton -
@cbol2000 giusto come hai detto. Se cambiasse, non ci sarebbe bisogno della maggiorazione col bonus
-
Hanno rinviato già 4 partite di premier, ma per ora lo stoke no...
-
@TMBFC anche se mettevi una surebet farlocca ti avrei messo mi piace lo stesso. Ancora non ho capito come si fa a cambiare colore al testo però :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet