Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 ti ho taggato di prima mattina. Cioè spero di aver taggato te..
-
@jackmcninja non ricevuto niente, queste notifiche...puoi rimandare?
-
@tmbfc boh
-
@jonnymar1996 Salve, se ho ben capito, e correggetemi se sbaglio, puntando 10 euro su tutti e 3 gli esiti (previa attivazione della promozione su Eurobet) si ha una sure qualsiasi esito si verifichi, esatto?
Vince su Eurobet: 35 euro, causa promozione.
Vince Betfair: 36 euro.
Vince Bet365: 34.Prima volta che faccio una bet di questo tipo con 3 esiti.
Illuminatemi se ho detto castronerie! -
@poerm Si, esatto.. Attento ai limiti su Betfair però, a me lasciava puntare massimo 3 euro
In alternativa ti conviene usare Sisal (quota @3.35) (se hai altri soldi su altri conti prova a vedere le quote li in caso) -
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 @camice84
Ragazzi io sono riuscito a limitare le perdite a meno di un quarto del capitale che avevo scommesso grazie al dutching.
Lo spiego per i meno esperti magari può essere utile.Dal momento che bisognava coprire gli unici 3 risultati che avrebbero fatto perdere la scommessa su entrambi i siti (0-1 , 0-0 , 1-0) sono andato a pescare le quote più alte su altri bookmakers che coprissero singolarmente queste eventualità.
Aprite un qualsiasi calcolatore dutch,io ho preso questo ,che è il primo della ricerca di google.
Inserite le quote, che nel mio caso sono:
2,30 (quella di eurobet)
2,90 (quella di williamhill)
7,75 per il pareggio
7,50 per lo 0 - 1
7 per l' 1- 0Come cifra da dividere per tutte le quote che avete trovato (la prima voce da stabilire in alto sul calcolatore) dovrete regolarvi aumentando l'importo finchè alle quote 2,30 e 2,90 non corrisponda la cifra esatta che avete scommesso su eurobet e williamhill.
Ma dovrebbe essere matematicamente il 127/128% del capitale che avete speso su entrambi i siti.
In questo modo come risultato (dipende ovviamente dalle quote che trovate) dovrebbe risultare un negativo di quasi un quarto della cifra scommessa.E' il massimo che sono riuscito a contenere...
-
@jonnymar1996 Si, non ho limiti su Betfair per ora! Quindi vado con quello, grazie per la segnalazione della sure!
-
@sim1985 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@Jonnymar1996 attenzione, la promozione su Eurobet è fino ad un massimo di EUR 10
Già aggiornato
-
@the-electric-one ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@jonnymar1996 si può anche bancare Lazio a 1.4
Certo, ma al momento non dispongo del calcolatore a cui abbinare la bancata
-
@kuabba82 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@jonnymar1996 Perdonami ma queste presuppongono comunque che la lazio vinca, se perde o pareggia si perde da tutte e due le parti? O sbaglio ragionamento?
Le prime due presuppongono la vittoria della lazio (nel primo caso si riferisce all' 1-0, 2-0, 2-1, 3-0, mentre nel secondo caso, ovvero 1+over3.5, alla vittoria con qualsiasi altro risultato)... proprio per coprire la vittoria si punta sull'x2, cosi nel caso di pareggio o di vittoria del bologna si è coperti
-
@jonnymar1996 ma il bonus viene erogato in quale caso?
-
@ninjaraiden Solo se vinci su EuroBet, avrai 10x2.05=20.5 euro di credito reale e 14.5 di bonus, mentre negli altri casi non ci sono bonus, sono subito soldi del credito reale
-
@Dado93Giu Vareya +4 a 1.9 su Betfair
Septemviri (inizia 0-3) Perchè inizia 0-3
Confermi? -
@poerm ha detto in Discussioni SUREBET:
@jonnymar1996 Salve, se ho ben capito, e correggetemi se sbaglio, puntando 10 euro su tutti e 3 gli esiti (previa attivazione della promozione su Eurobet) si ha una sure qualsiasi esito si verifichi, esatto?
Vince su Eurobet: 35 euro, causa promozione.
Vince Betfair: 36 euro.
Vince Bet365: 34.Prima volta che faccio una bet di questo tipo con 3 esiti.
Illuminatemi se ho detto castronerie!Ma dobbiamo fare un dutcher oppure 10 euro su ognuno dei 3 esiti????
-
@Dado93Giu e tutti gli altri, scusate il disturbo, ma volevo chiedervi... solo io ho limite di 1 euro su betfair?
-
@JackMcNinja eurobet è +1,5 everton giusto? non si può contropuntate su unibet stokecity testa a testa handicap angoli -0,5?
-
-
@jonnymar1996 eh io li ho bassi in generale su BF, quindi non sono affidabile come confronto
-
@federegna Siccome la puntata massima su EuroBet è di 10 euro, sei vincolato a dover scommettere praticamente 10 euro su ognuno dei vari siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet