Discussioni SUREBET
-
@ninjaraiden Solo se vinci su EuroBet, avrai 10x2.05=20.5 euro di credito reale e 14.5 di bonus, mentre negli altri casi non ci sono bonus, sono subito soldi del credito reale
-
@Dado93Giu Vareya +4 a 1.9 su Betfair
Septemviri (inizia 0-3) Perchè inizia 0-3
Confermi? -
@poerm ha detto in Discussioni SUREBET:
@jonnymar1996 Salve, se ho ben capito, e correggetemi se sbaglio, puntando 10 euro su tutti e 3 gli esiti (previa attivazione della promozione su Eurobet) si ha una sure qualsiasi esito si verifichi, esatto?
Vince su Eurobet: 35 euro, causa promozione.
Vince Betfair: 36 euro.
Vince Bet365: 34.Prima volta che faccio una bet di questo tipo con 3 esiti.
Illuminatemi se ho detto castronerie!Ma dobbiamo fare un dutcher oppure 10 euro su ognuno dei 3 esiti????
-
@Dado93Giu e tutti gli altri, scusate il disturbo, ma volevo chiedervi... solo io ho limite di 1 euro su betfair?
-
@JackMcNinja eurobet è +1,5 everton giusto? non si può contropuntate su unibet stokecity testa a testa handicap angoli -0,5?
-
-
@jonnymar1996 eh io li ho bassi in generale su BF, quindi non sono affidabile come confronto
-
@federegna Siccome la puntata massima su EuroBet è di 10 euro, sei vincolato a dover scommettere praticamente 10 euro su ognuno dei vari siti
-
Ragazzi ma nessuno ha chiesto alla chat di Eurobet? Nel caso lo faccio io, o non è una buona idea?
Poi, siamo sicuri che il mercato è sbagliato, altrimenti rischiamo di incasinare la cosa ancora di più. -
Per la promo di Eurobet, ma su Planetwin365 come viene segnalato 1+over 3,5? Non lo capisco mai questo book...
-
@jonnymar1996 Su betfair sono limitato, quindi volevo andare su SISAL
vedo però che la quota è 2.89..... sempre 10 euro? -
Se vuoi mettere l'over 3.5 (che è appunto 2.89) sono 12, mentre c'è l'1+o3.5 a 3.35 e sono 10.
P.s. In questi casi io uso https://en.surebet.com/calculator, selezioni 3 eventi e spunti la casella "round bets up to:1"... poi inserisci le quote e modifichi l'importo totale finchè non ti viene 10 sulla scommessa di eurobet (in questo caso sulla quota 3.5) -
@hijo2cog ha detto in Discussioni SUREBET:
Io sono in questa situazione, fregato vero?
Non ho letto tutto, tu hai risolto alla fine la copertura?
-
@camice84 non è +1,5 everton. E' stoke -1,5
-
@illyrianking Sinceramente io non ho chiesto, ma se leggi i termini dice chiaro e tondo "•Se la tua scommessa sarà vincente per te eccezionalmente la quota sarà maggiorata da 2,05 a 3,50!", quindi in caso di vittoria ricevi 14.5 di bonus (oltre ai 10x2.05=20.5 di credito reale)
-
@jackmcninja mentre la puntata su william bisognerebbe coprirla con stoke +2 giusto?
-
@dado93giu ma è possibile che su 3 giocate piazzate su unibet non me ne prenda neanche una? Assurdo!!!
-
@l13763m quando ho visto che andavano in accettazione io ho lasciato perdere..
-
@camice84
Le situazioni che possono capitare sono:
2 - 0 vincerebbe eurobet
1 - 0 perse entrambe
0 - 0 perse entrambe
0 - 1 perse entrambe
0 - 2 vincerebbe william hillPer i 2 - 0 , 0 - 2 siamo coperti
-
@valdivia11 Con unibet però va quasi sempre in accettazione...però 3/3 rifiutate non mi era mai capitato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet