Discussioni SUREBET
-
@poerm ha detto in Discussioni SUREBET:
@jonnymar1996 Salve, se ho ben capito, e correggetemi se sbaglio, puntando 10 euro su tutti e 3 gli esiti (previa attivazione della promozione su Eurobet) si ha una sure qualsiasi esito si verifichi, esatto?
Vince su Eurobet: 35 euro, causa promozione.
Vince Betfair: 36 euro.
Vince Bet365: 34.Prima volta che faccio una bet di questo tipo con 3 esiti.
Illuminatemi se ho detto castronerie!Ma dobbiamo fare un dutcher oppure 10 euro su ognuno dei 3 esiti????
-
@Dado93Giu e tutti gli altri, scusate il disturbo, ma volevo chiedervi... solo io ho limite di 1 euro su betfair?
-
@JackMcNinja eurobet è +1,5 everton giusto? non si può contropuntate su unibet stokecity testa a testa handicap angoli -0,5?
-
-
@jonnymar1996 eh io li ho bassi in generale su BF, quindi non sono affidabile come confronto
-
@federegna Siccome la puntata massima su EuroBet è di 10 euro, sei vincolato a dover scommettere praticamente 10 euro su ognuno dei vari siti
-
Ragazzi ma nessuno ha chiesto alla chat di Eurobet? Nel caso lo faccio io, o non è una buona idea?
Poi, siamo sicuri che il mercato è sbagliato, altrimenti rischiamo di incasinare la cosa ancora di più. -
Per la promo di Eurobet, ma su Planetwin365 come viene segnalato 1+over 3,5? Non lo capisco mai questo book...
-
@jonnymar1996 Su betfair sono limitato, quindi volevo andare su SISAL
vedo però che la quota è 2.89..... sempre 10 euro? -
Se vuoi mettere l'over 3.5 (che è appunto 2.89) sono 12, mentre c'è l'1+o3.5 a 3.35 e sono 10.
P.s. In questi casi io uso https://en.surebet.com/calculator, selezioni 3 eventi e spunti la casella "round bets up to:1"... poi inserisci le quote e modifichi l'importo totale finchè non ti viene 10 sulla scommessa di eurobet (in questo caso sulla quota 3.5) -
@hijo2cog ha detto in Discussioni SUREBET:
Io sono in questa situazione, fregato vero?
Non ho letto tutto, tu hai risolto alla fine la copertura?
-
@camice84 non è +1,5 everton. E' stoke -1,5
-
@illyrianking Sinceramente io non ho chiesto, ma se leggi i termini dice chiaro e tondo "•Se la tua scommessa sarà vincente per te eccezionalmente la quota sarà maggiorata da 2,05 a 3,50!", quindi in caso di vittoria ricevi 14.5 di bonus (oltre ai 10x2.05=20.5 di credito reale)
-
@jackmcninja mentre la puntata su william bisognerebbe coprirla con stoke +2 giusto?
-
@dado93giu ma è possibile che su 3 giocate piazzate su unibet non me ne prenda neanche una? Assurdo!!!
-
@l13763m quando ho visto che andavano in accettazione io ho lasciato perdere..
-
@camice84
Le situazioni che possono capitare sono:
2 - 0 vincerebbe eurobet
1 - 0 perse entrambe
0 - 0 perse entrambe
0 - 1 perse entrambe
0 - 2 vincerebbe william hillPer i 2 - 0 , 0 - 2 siamo coperti
-
@valdivia11 Con unibet però va quasi sempre in accettazione...però 3/3 rifiutate non mi era mai capitato!
-
@jonnymar1996 si si, il dutcher già lo uso ma, tante volte chiedo per avere conferma
-
@l13763m Io avendo limite di 112 su betfair comunque per unibet ero intorno ai 70 euro quindi me l'ha presa senza nemmeno andare in accettazione, stessa cosa su Leovegas per la puntata dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet