Discussioni SUREBET
-
@jackmcninja mentre la puntata su william bisognerebbe coprirla con stoke +2 giusto?
-
@dado93giu ma è possibile che su 3 giocate piazzate su unibet non me ne prenda neanche una? Assurdo!!!
-
@l13763m quando ho visto che andavano in accettazione io ho lasciato perdere..
-
@camice84
Le situazioni che possono capitare sono:
2 - 0 vincerebbe eurobet
1 - 0 perse entrambe
0 - 0 perse entrambe
0 - 1 perse entrambe
0 - 2 vincerebbe william hillPer i 2 - 0 , 0 - 2 siamo coperti
-
@valdivia11 Con unibet però va quasi sempre in accettazione...però 3/3 rifiutate non mi era mai capitato!
-
@jonnymar1996 si si, il dutcher già lo uso ma, tante volte chiedo per avere conferma
-
@l13763m Io avendo limite di 112 su betfair comunque per unibet ero intorno ai 70 euro quindi me l'ha presa senza nemmeno andare in accettazione, stessa cosa su Leovegas per la puntata dopo
-
@l13763m quasi sempre non direi, se la scommessa è "normale" io di solito non ho problemi. Evidentemente vedono anche loro qualcosa che non torna..
Con il rischio che magari ti venga accettata e intanto cambi su BFs. -
@prahastreetjazz sono contento per te...sarà per la prossima!
-
@valdivia11 quasi sempre ovviamente era riferito a surebet di questo genere!
-
Ragazzi io ho messo 46 euro su 888sport e visto che non sono riuscito a piazzare la surebet li ho scommessi su una scommessa in live a caso, l'ho vinta ma al momento mi fa ritirare le vincite e non i 46 euro, come mai? (scommessa piazzata in live a quota 1,5)
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84
Le situazioni che possono capitare sono:
2 - 0 vincerebbe eurobet
1 - 0 perse entrambe
0 - 0 perse entrambe
0 - 1 perse entrambe
0 - 2 vincerebbe william hillPer i 2 - 0 , 0 - 2 siamo coperti
spulciando un po' di quote ho trovato
X con hand (stoke -1) a 8 che dovrebbe coprire 1-0 su planet win
X a 7,75 su betaland e sportyese prendendo il rischio di non giocare lo 0-1 si va in perdita di poco per tutte le giocate ovviamente il rischi è di perdere tutto con lo 0-1
-
@carand83 vai anche su unibet per quello che ti manca da coprire così eviti di perdere tutto
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@carand83 vai anche su unibet per quello che ti manca da coprire così eviti di perdere tutto
ho visto ma così si va in perdita di quasi 1/4 del giocato in pratica per me tutti i guadagni del mese di marzo
tra le altre cose dopo 3 ore di sonno avevo pensato di coprirmi solo la X e rischiare
-
aho quando pubblica una sure @zano80 il blgo si ammutolisce.........
Scrivono solo i cazzoni limitati come a me ahahhahahahah -
bel limite a 2 su questa su gd e su bf sui 20
-
una cosa stranissima su unibet non ci sono più le quote per stoke - everton
-
@federegna scesa su bwin a 1,48
-
@carand83 cerca "premier league". E' ancora nascosto. Ci sono solo poche quote aggiunte
-
Scusatemi ma questa è corretta? Non dovrebbero essere opposti i segni?
@lucasentenza ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Napoli-Genoa
corner testa-testa
Eurobet Napoli+4,5 @2,35 (non so se sia -4,5 e lo scrivono così) comunque sempre sure
WH Genoa+5 @1,8
buona per la promo Napoli è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet