Discussioni SUREBET
-
@vagabondo stiamo già lavorando per risolvere
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 @camice84
Ragazzi io sono riuscito a limitare le perdite a meno di un quarto del capitale che avevo scommesso grazie al dutching.
Lo spiego per i meno esperti magari può essere utile.Dal momento che bisognava coprire gli unici 3 risultati che avrebbero fatto perdere la scommessa su entrambi i siti (0-1 , 0-0 , 1-0) sono andato a pescare le quote più alte su altri bookmakers che coprissero singolarmente queste eventualità.
Aprite un qualsiasi calcolatore dutch,io ho preso questo ,che è il primo della ricerca di google.
Inserite le quote, che nel mio caso sono:
2,30 (quella di eurobet)
2,90 (quella di williamhill)
7,75 per il pareggio
7,50 per lo 0 - 1
7 per l' 1- 0Come cifra da dividere per tutte le quote che avete trovato (la prima voce da stabilire in alto sul calcolatore) dovrete regolarvi aumentando l'importo finchè alle quote 2,30 e 2,90 non corrisponda la cifra esatta che avete scommesso su eurobet e williamhill.
Ma dovrebbe essere matematicamente il 127/128% del capitale che avete speso su entrambi i siti.
In questo modo come risultato (dipende ovviamente dalle quote che trovate) dovrebbe risultare un negativo di quasi un quarto della cifra scommessa.E' il massimo che sono riuscito a contenere...
dove si trovano le altre alternativa da contropuntare?
-
@camice84 betclic unibet stanleybet
-
@jackmcninja un calcolatore dutching decente ce l'hai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
Questo fa il suo lavoro.
Imposta '' odds decimali '' inserisci le quote e assicurati che a 2,30 e 2,90 corrispondano le cifre che hai speso di eurobet e williamhill.
Eventualmente spostiamoci sull'altra discussione dedicata a stoke everton -
@jackmcninja grazie, ti ricordi esattamente cosa bisognava puntare sugli altri singoli book?
-
@TMBFC dove cavolo si trovano i rigori su sportpesa?
-
@marekforza sto impazzendo anch'io....
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza stanno tutti @1.25 (sempre), quindi non sfruttabili. Le espulsioni sempre @1.20 (un po' meglio)
-
@tmbfc vabbè questi vincono l'oscar, comunque tutti a 1,25
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc maledetto, solo ora mi sono accorto che il tuo : anche sportpesa a 1,33 era riferito al mallorca e non ai rigori grazie lo stesso amico
-
@marekforza siamo arrivati tardi purtroppo!
-
Qualcuno sa se merkurwin prevede bonus?
-
@vagabondo purtroppo io me ne sono accorto tardi
-
@cheesburger @alexxx scusate se vi disturbo, ma tornando al discorso di prima sugli handicap di sportpesa, se io ho fatto la puntata che vedete nello screen(che è stata una caxxata) come posso coprirmi?? devo trovare un galles h -7?
-
@ItachiX Se ho capito bene la tua scommessa, tu hai puntato in pratica handicap +7 sulla Francia. Quindi penso che dovresti coprirti con un -6.5 sul Galles, che ora trovi a 1.65 su Unibet (che diventa 1,78 se hai la potenziata su Unibet).
Aspetta però conferma o smentite da altri o da @cheesburger che è moooolto più ferrato di me sull'argomento
-
@evertonfab Brutta storia. L'unico modo per coprirti sarebbe puntare anche sulla doppia chance opposta ancora su goldbet, con una perdita ed il rischio che non gli piaccia. Magari chiedi in chat dicendo che hai sbagliato se non lo hai fatto (magari insultandoli e minacciandoli anche se serve, visto che mi sembra proprio un giochetto da 4 soldi che fanno)
-
Ragazzi sono sa cellulare e non mi ricordo chi per primo ha fatto notare che lo stoke le ha sempre prese sui calci d'angolo ma sappi che ti voglio tanto bene, ho coperto solo lo stoke-2 lasciando come scommessa Everton - 1 +330
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet