Discussioni SUREBET
-
@vagabondo purtroppo io me ne sono accorto tardi
-
@cheesburger @alexxx scusate se vi disturbo, ma tornando al discorso di prima sugli handicap di sportpesa, se io ho fatto la puntata che vedete nello screen(che è stata una caxxata) come posso coprirmi?? devo trovare un galles h -7?
-
@ItachiX Se ho capito bene la tua scommessa, tu hai puntato in pratica handicap +7 sulla Francia. Quindi penso che dovresti coprirti con un -6.5 sul Galles, che ora trovi a 1.65 su Unibet (che diventa 1,78 se hai la potenziata su Unibet).
Aspetta però conferma o smentite da altri o da @cheesburger che è moooolto più ferrato di me sull'argomento
-
@evertonfab Brutta storia. L'unico modo per coprirti sarebbe puntare anche sulla doppia chance opposta ancora su goldbet, con una perdita ed il rischio che non gli piaccia. Magari chiedi in chat dicendo che hai sbagliato se non lo hai fatto (magari insultandoli e minacciandoli anche se serve, visto che mi sembra proprio un giochetto da 4 soldi che fanno)
-
Ragazzi sono sa cellulare e non mi ricordo chi per primo ha fatto notare che lo stoke le ha sempre prese sui calci d'angolo ma sappi che ti voglio tanto bene, ho coperto solo lo stoke-2 lasciando come scommessa Everton - 1 +330
-
@xkedar
mi sa che ero io! ... io invece mi sono coperto.... invece della possibile vincita di un +100, mi sono preso la mia perdita di -82.... cornuto e mazziato....
vabbè, ci si rifarà.... -
Ragazzi io ieri, dopo i vari post che indicavano di coprirsi in quanto la surebet sui corner era sbagliata, ho lasciato tutto senza nessuna modifica e mi trovo in positivo
-
@eolo76 normale ti trovi I in positivo perché uno dei due risultati si è verificato dato che l'everton ha battuto 8 calci d'angolo contro 1 dello stoke ma c'erano comunque casi scoperti.
Io sono stato più stronzo e ho coperto la parte dello stoke quindi mi ha detto ancora meglio -
Sono contento per te alla fine l' importante è uscirne in positivo
-
Anche per me la vicenda Stoke Everton finisce in positivo: ho rischiato, avendo giocato solo 11 (limiti quasi nulli su wh) ma chiudo a +3.5, meglio di nulla ahahahah
Ma soprattutto ho tolto qualche euro dal conto limitato di EB! -
Ragazzi avete qualcosa su NETBET >1.7 vicino al 100%?
-
voi come le trovate le surebets? tramite siti tipo http://www.bmbets.com/sure-bets/ oppure cercando manualmente le quote sui bookmakers?
-
Il panico ha avuto il sopravvento! Ho cercato e piazzato contropuntate di emergenza alla ca@@o su quote schifose! Chiaramente mi sono imbattuto su limiti sulle puntate apparsi come funghi che hanno ulterirmente incasinato tutto! Poi chiaramente ci voleva anche la ciliegia sulla torta! Oggi convocazione straordinaria aziendale generale della durata di ben 4 ore con finale catastrofico: preavviso di licenziamento!
Perso un botto sulla sure tarocca e perso lavoro!
Quando, oltre alla burla ti becchi anche la beffa, la voglia di mandare tutto e tutti a fan.... ti rode dentro al punto tale che devi fare uno sforzo pazzesco per non fare qualcosa di cui poi ne pagheresti le conseguenze per il resto della vita.. -
@fabiobiondo Cavolo! Ci sono cose piu importanti delle Sure! Capisco il tuo stato d'animo! Non ti arrendere mai, sono ostacoli che nella vita possono capitare! Bisogna rialzarsi e guardare avanti!
-
@vagabondo ciao, alla fine ho lasciato tutto cosi' accollandomi il rischio della scommessa secca, tra l'altro effettuata sulla quota sfavorita. Mi e' andata di c..o, scommessa vinta. Prossima volta comunque prima di piazzare giocate staro' decisamente piu' attento
-
@fabiobiondo cazzarola, spiace per il lavoro, in questo periodo fioccano licenziamenti come se non ci fosse un domani. Magari il matchbetting fosse così profittevole da non pensarci.
-
Buongiorno a tutti ragazzi come faccio a capire quanto posso scommettere su eurobet , perché inserendo un importo alto non mi da una cifra come fa wh
-
@fabiobiondo che brutta cosa, ti auguro di risolvere presto, coraggio
-
ragazzi scusate,chiedo ai piu' esperti....vorrei capire una cosa....
su leo vegas si punta CHIEVO VINCE ENTRAMBI I TEMPI QUOTA 41
SU BETFAIR EXCHANGE SI BANCA CHIEV0/CHIEVO A QUOTA 29
è GIUSTA COME SCOMMESSA? -
@Minnie la sto seguendo da ieri sera, praticamente sportpesa mettendo la maggiorata (minorata) sul torino a 2,30 ha tenuto le quote di quel mercato ferme e la fiorentina che era a 3,40 è andata in maggiorata. Questi fanno al contrario, bisofgna sempre giocare nel verso opposto delle loro maggiorate
p.s. per la cronaca puntate 200 su sportpesa + 10 e spiccioli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet