Discussioni SUREBET
-
@danielhipop certo risultato di uno a uno e quota gol a 2,00
-
@marekforza mamma mia assurdo.... ma giocandole ovviamente si viene limitati giusto?
-
@danielhipop solo? ad alcuni è stato bloccato il conto e chiesto di inviare qualunque documentazione possibile ed immaginabile. La situazione si è risolta con diverse scocciature, la scommessa non pagata (in altri casi è stata pagata) e limiti a zero sul conto
-
ma giocando scommesse con reting 99% 100% o 101% ci sono anche possibili limitazioni? poi vorrei sapere ma voi usate qualche programma specifico per mettere a confronto varii book per trovare le sure... perchè penso che sia una faticaccia farlo senza un software apposito....
-
Ma sulle Maggiorate WH sul risultato esatto, che tecnica usate? Perchè comunque non c'è possibilità di farle risk free
Bisognerebbe puntare prima la maggiorata, visto che è temporanea, e poi bancare, ma questo espone a rischi maggiori che fare il contrario giusto? -
@vagabondo In questo caso io solitamente prima banco e poi punto. Se anche va male e non mi prende la puntata, posso sempre fare cashout, il contrario invece è difficile da recuperare.
-
@tommyhaw io preferisco sempre prima puntare (vedendo la partita logicamente), primo perchè wh spesso la toglie anche dopo pochi secondi, secondo perchè se una bancata è in discesa ci potrei fare anche un maggior profitto (è cosi il 60/70% delle volte).
-
@marekforza Solitamente anch'io, ma la liquidità sui risultati esatti è più volatile degli altri mercati (almeno nelle partite che ho visto). Diciamo che le uniche maggiorate dove prima banco poi punto sono quelle sui risultati esatti (o come oggi quella sull X/2 dell'inter), le altre sempre punto-banco (con le dovute eccezioni)
-
@vagabondo ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma sulle Maggiorate WH sul risultato esatto, che tecnica usate? Perchè comunque non c'è possibilità di farle risk free
Bisognerebbe puntare prima la maggiorata, visto che è temporanea, e poi bancare, ma questo espone a rischi maggiori che fare il contrario giusto?di solito se la maggiorata è sul risultato corrente direi che conviene bancare prima
se nei secondi che intercorrono dalla bancata alla puntata il risultato cambia, si vince la bancata e non c'è nemmeno bisogno di puntare; se invece la puntata viene sospesa si può sempre fare cashout e limitare il danno
se invece sul risultato corrente si fa prima la puntata e dovesse segnare qualcuno prima che la bancata è abbinata, diventa un bagno di sanguequesto però - appunto - solo se la maggiorata è sul risultato esatto corrente
-
Ragazzi ma su Intralot una sure anche 100%?....
-
Questo post è eliminato! -
@Combinaguai sua maestà Roger Federer non delude mai
-
@sbrek ha avuto il sussulto nel momento giusto . Lode cmq a re Roger!
-
@combinaguai il vizietto di parlare troppo presto non me lo toglierò mai 1:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Combinaguai io toglierei dalla foto l'id scommessa AAMS e l'id Betfair!
-
@sbrek complimenti per il traguardo raggiunto. Ormai fai parte della ka$$ta dei superninja coi loro thread chiusi alla ggggente normale!
-
Ragazzi scusatemi ma è normale che io abbia una scommessa su leo Vegas in approvazione da un’ora e mezza? Non mi sembra normale sinceramente
-
@kg aggiorna la pagina e vedi se è ancora in approvazione
-
@Stannis Non ho nessuno di quei books per contropuntare Bwin. Grazie per la condivisione comunque
-
Mi sa che in quel di gennaio l'ho fatta grossa.
Neanche con una mail commovente e piena di scuse ho scalfito il loro cuore. L'ultima parte mi ha distrutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet