Discussioni SUREBET
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@gardo di che book si tratta?
L'unico book che scrive renderLe, informarLa
William comunque -
@gardo Beh almeno in questo si distinguono...capisco la tua frustrazione!
-
@gardo che limiti ti hanno dato?
-
@Stannis 0, neanche 2€ GD è più clemente
-
@gardo chiudi e riapri tra 15 gg e smetti di piangere
-
@marekforza l'ultime frasi sembrerebbero rendere vano ogni tentativo...
-
@marekforza ho provato già 2 volte, niente
Mi troverò una moglie come te -
@gardo allora auguri in anticipo e figli ninja
-
@marekforza Bella questa...
-
Per chi usa merkur: come si trova? Limitano facilmente, o sono più di manica larga?
-
ragazzi cosa usate per trovare surebet? spulciate i book a mano o esistono sw per il mercato italiano?
-
@zanza vai al primo post del thread
-
@pedrobuons Niente, ancora in approvazione su Leovegas da circa 7 ore... La partita sta cominciando ora ... Se perdo sull'altro book sono inc***to
-
Ragazzi rinnovo la domanda, ma le sure le trovate da soli spulciando fra i vari book, oppure c'è qualche software che aiuta nella ricerca?
N.B. sono andato a rileggere il primo post del 3d ma li' ci sono siti che si occupano di surebet, ma software esistono? -
@hachem10 a pagamento tipo rebelbetting. Purtroppo la maggior parte dei book citati sono ".com"
Puoi provarlo gratuitamente per una settimana.
Prova se vuoi betonvalue o quasi tutti i LINK del primo post hanno la parte a pagamento. -
@hachem10 segreto di pulcinella: cerca su questo thread la parola "software", vedrai che avrai tutte le info possibili e ti si aprirà un mondo
-
Grazie per le risposta,
@combinaguai personalmente tu mi consiglieresti di utilizzare tali software? Forse la domanda giusta è: tali software aiutano realmente chi vuole affrontare il mondo delle sure bet in italia con book aams?
In ultimo, l'alternativa a tali software è la ricerca manuale?
Tu che sicuramente sarai più esperto di me, spulci di volta in volta quote, book..etc etc? -
Scusate, questa mattina ho bancato per una promo, la partita Casertana v Fondi, bancando la Casertana. Ora per un'altra promo, ad importi diversi, posso bancare nuovamente su Betfair la Casertana o rischio qualcosa?
Grazie -
si .....di regola si spulcia manualmente ricordando le sure precedenti in che mercati le hai trovate in modo di andare a trovare le altre sure sui stessi mercati nei giorni seguenti...è una questione anche di esperienza
-
@joedp puoi farlo tranquillamente senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet