Discussioni SUREBET
-
Ragazzi rinnovo la domanda, ma le sure le trovate da soli spulciando fra i vari book, oppure c'è qualche software che aiuta nella ricerca?
N.B. sono andato a rileggere il primo post del 3d ma li' ci sono siti che si occupano di surebet, ma software esistono? -
@hachem10 a pagamento tipo rebelbetting. Purtroppo la maggior parte dei book citati sono ".com"
Puoi provarlo gratuitamente per una settimana.
Prova se vuoi betonvalue o quasi tutti i LINK del primo post hanno la parte a pagamento. -
@hachem10 segreto di pulcinella: cerca su questo thread la parola "software", vedrai che avrai tutte le info possibili e ti si aprirà un mondo
-
Grazie per le risposta,
@combinaguai personalmente tu mi consiglieresti di utilizzare tali software? Forse la domanda giusta è: tali software aiutano realmente chi vuole affrontare il mondo delle sure bet in italia con book aams?
In ultimo, l'alternativa a tali software è la ricerca manuale?
Tu che sicuramente sarai più esperto di me, spulci di volta in volta quote, book..etc etc? -
Scusate, questa mattina ho bancato per una promo, la partita Casertana v Fondi, bancando la Casertana. Ora per un'altra promo, ad importi diversi, posso bancare nuovamente su Betfair la Casertana o rischio qualcosa?
Grazie -
si .....di regola si spulcia manualmente ricordando le sure precedenti in che mercati le hai trovate in modo di andare a trovare le altre sure sui stessi mercati nei giorni seguenti...è una questione anche di esperienza
-
@joedp puoi farlo tranquillamente senza problemi
-
@joedp sull'exchange puoi puntare/bancare quello che vuoi, ma occhio a non sovrapporti con lo sportbook
-
@marekele10 grazie
-
@balzo ok
-
Ragazzi ma qualcuno ha giocato Il rigore si di Benevento -Cagliari su Sisal ieri?a me hanno accreditato la vincita su entrambi i book(wh)
-
-
Questo post è eliminato! -
@danubio ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ma qualcuno ha giocato Il rigore si di Benevento -Cagliari su Sisal ieri?a me hanno accreditato la vincita su entrambi i book(wh)
succede ogni volta che la var annulla rigori già dati, fra un po se ne accorgono e stornano la vincita purtoppo
non ho seguito il match quindi nn so cosa sia successo in quel match
l unica cosa da fare è prelevare e chiudere il conto in maniera meschina come feci una volta (per poi riaprirlo ovviamente) nel tuo caso cmq si tratta di cifre irrisorie quindi eviterei
-
@Danubio Se non se ne accorgono ti sei fatto un bel regalo....secondo me dipenderà se ci sarà qualcuno che ha giocato "rigore si" che chiederà la vincita e quindi se ne accorgeranno rimetteranno tutto a posto e ti cancelleranno la vincita...se nessuno ha scommesso su "rigore si " sei salvo.
-
@ninja1994 con betfair mi giocai la vincita errata del rigore di fiorentina-juventus e si presero solo 100 euro di 430 di vincita..ho la tentazione di fare lo stesso
-
@pedrobuons Mah speriamo
-
@danubio ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 con betfair mi giocai la vincita errata del rigore di fiorentina-juventus e si presero solo 100 euro di 430 di vincita..ho la tentazione di fare lo stesso
esatto fu quel match nel mio caso
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 Tu li lasciasti sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet