Discussioni SUREBET
-
Sure su Valencia real rifiutata su Leo dopo aver sommesso su bf, cosa mi conviene fare?
-
@tux prova su unibet o 888 che sono della stessa famiglia (in teoria quota uguale a leo)
-
@alexxx risparmiatevi il tentativo su unibet...già rifiutata
-
Su unibet mi ha fatto giocare 100€ per chi interessa
-
@gioninja95 beato te...a me 2 volte rifiutata
-
@tux vedi se ti fa giocare una cifra inferiore ed il restante prova su gli altri 2 siti fratelli.
Dopo aver abbassato la cifra me li ha giocati. -
Su goldbet c'è U/O Casa 1 Quarto (19.5), Under 1.92.
-
secondo me bancare ora l'Italia a 5 è regalare soldi a qualche speculatore dell'excange, conviene aspettare almeno giovedì, poi fate vobis
-
@ninja1994 @PEDROBUONS
Mi sa che non se la sono presa piu' di tanto sembra una barzelletta:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@danubio purtroppo ormai è passato di moda essere VIP, considerate le promo che manda..
per quello, fine settimana scorso ci ho fatto anche 21€ ma più per botta di [censored] mia che meriti loro -
@valdivia11 no vabbe' ci mancherebbe...quello che viene viene,era giusto perche ieri mi avevano accreditato erroneamente 130 euro di un rigore no su benevento-cagliari e si chiacchierava sul fatto che prelevando potevo rischiare la limitazione....non solo ho prelevato...mi hanno fatto pure Vip..il riferimento era a quello
-
@danubio ahahahaha scusa non stavo seguendo la discussione! comunque certo, meglio vip che non, però rispetto a quello che si leggeva prima (5/600€ al mese..) mette un po' di tristezza..
-
@valdivia11 Dai magari per Pasqua qualcosa di buono esce
-
@danubio ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 no vabbe' ci mancherebbe...quello che viene viene,era giusto perche ieri mi avevano accreditato erroneamente 130 euro di un rigore no su benevento-cagliari e si chiacchierava sul fatto che prelevando potevo rischiare la limitazione....non solo ho prelevato...mi hanno fatto pure Vip..il riferimento era a quello
ahaha grande...benvenuto tra i vip speriamo che ritornino le vere promozioni xk ultimamente fanno piu che schifo
-
oggi rebelbetting pullula di surebet bwin sta andando a fuoco...ahah purtoppo non posso pubblicarle perché su bwin durano pochi minuti
se esce qualcosa su altri siti la condivido
-
@ninja1994 qualcosa su eurobet che si gioca oggi si trova?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 qualcosa su eurobet che si gioca oggi si trova?
non ce proprio nella lista dei book, poi non so se ha quote uguali ad altri book stranieri in modo da settarlo ma non lo so sinceramente anzi se qualcuno sa di quote concordanti tra book ita e stranieri mi fa un piacere
-
@ninja1994 ma stai sfruttando la settimana gratuita su rebelbetting o sei regolarmente abbonato?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ma stai sfruttando la settimana gratuita su rebelbetting o sei regolarmente abbonato?
seconda settimana gratuita
si guadagna ma cmq non conviene assolutamente l abbonamento soprattutto x noi ita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet