Discussioni SUREBET
-
@minnie mi ha fatto mettere 50€ su danimarca vince a 0
Quindi credo di no. Ma lo uso molto raramente -
@darth-vader ha detto in Discussioni SUREBET:
@l13763m Penso non convenga perchè i .it ti limitano alla seconda sure che fai
vero, ma soprattutto xk nella lista dei book che offrono, le quote sono riferiti a book. com e sono molto pochi quelli validi per noi ita(saranno 6 o 7 su una cinquantina)
-
Questo post è eliminato! -
@stefano86 sembra quasi tu l'abbia fatto apposta così...si scrive e domanda qui. Di là si segnala solo
-
@jackmcninja si scusa avevo dimenticato che c era il post apposta per le discussioni. hai la risposta alla mia domanda?
-
@stefano86 in linea generale "in approvazione aams" dovrebbe durare relativamente poco. I dolori sono quando va in approvazione manuale
-
@jackmcninja ma arriva una e-mail, oltre allo specchietto dove si punta la scommessa, dove si vede?
-
@stefano86 solitamente i bookmakers non inviano mail di conferma. Devi andare sullo storico delle scommesse e vedere se è tutto ok
-
@jackmcninja ma che tu sappia può succede anche su importi bassi? a me va in approvazione ormai sempre anche con 20/30 €
-
@jackmcninja che venga annullata intendo
-
@stefano86 mmmh per ora non mi è mai successo. Vediamo se ti risponde anche qualcuno con più exp
-
@jackmcninja perchè io sinceramente vado sempre avanti a fare la contropuntata, altrimenti se aspetto, rischio di perdere la quota. finora quindi mi è andata bene
-
@stefano86 posso chiederti se usi qualche VPN per cambiare indirizzo ip? Tipo per risultare da un'altra parte del mondo e cose così
-
@stefano86 che ti esca in approvazione AAMS penso sia standard per unibet e simili.
-
no, lunica cosa strana è che io mio fratello usiamo la stessa connessione ma pc diversi (anche case diverse,confinanti)
-
@stefano86 se esce in attesa che aams approvi, è la prassi, se esce che la scommessa è andata in approvazione manuale è un'altra cosa e significa che sei stato "attenzionato" e la tua puntata deve essere presa in carico da un operatore che accetterà o meno la tua scommessa. In entrambi i casi vai nello storico scommesse e verifica se la giocata è "in corso", in accettazione o annullata
-
@stefano86 se ti viene accettata, vai nel tuo conto e vedi se è accettata, di che book parli?
-
@camice84 mi intrometto nella discussione, una volta che vediamo il codice aams della giocata possiamo considerarla accettata?
-
@lucasentenza si, di solito vai nelle riepilogo scommesse e per esempio per unibet ti dice chiaro, rifiutata, non accettata o in corso
-
limiti altissimi oggi su bwin per gli europei u19 una pacchia totale... molto bene consiglio di dare spesso un occhiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet