Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@stefano86 sembra quasi tu l'abbia fatto apposta così...si scrive e domanda qui. Di là si segnala solo
-
@jackmcninja si scusa avevo dimenticato che c era il post apposta per le discussioni. hai la risposta alla mia domanda?
-
@stefano86 in linea generale "in approvazione aams" dovrebbe durare relativamente poco. I dolori sono quando va in approvazione manuale
-
@jackmcninja ma arriva una e-mail, oltre allo specchietto dove si punta la scommessa, dove si vede?
-
@stefano86 solitamente i bookmakers non inviano mail di conferma. Devi andare sullo storico delle scommesse e vedere se è tutto ok
-
@jackmcninja ma che tu sappia può succede anche su importi bassi? a me va in approvazione ormai sempre anche con 20/30 €
-
@jackmcninja che venga annullata intendo
-
@stefano86 mmmh per ora non mi è mai successo. Vediamo se ti risponde anche qualcuno con più exp
-
@jackmcninja perchè io sinceramente vado sempre avanti a fare la contropuntata, altrimenti se aspetto, rischio di perdere la quota. finora quindi mi è andata bene
-
@stefano86 posso chiederti se usi qualche VPN per cambiare indirizzo ip? Tipo per risultare da un'altra parte del mondo e cose così
-
@stefano86 che ti esca in approvazione AAMS penso sia standard per unibet e simili.
-
no, lunica cosa strana è che io mio fratello usiamo la stessa connessione ma pc diversi (anche case diverse,confinanti)
-
@stefano86 se esce in attesa che aams approvi, è la prassi, se esce che la scommessa è andata in approvazione manuale è un'altra cosa e significa che sei stato "attenzionato" e la tua puntata deve essere presa in carico da un operatore che accetterà o meno la tua scommessa. In entrambi i casi vai nello storico scommesse e verifica se la giocata è "in corso", in accettazione o annullata
-
@stefano86 se ti viene accettata, vai nel tuo conto e vedi se è accettata, di che book parli?
-
@camice84 mi intrometto nella discussione, una volta che vediamo il codice aams della giocata possiamo considerarla accettata?
-
@lucasentenza si, di solito vai nelle riepilogo scommesse e per esempio per unibet ti dice chiaro, rifiutata, non accettata o in corso
-
limiti altissimi oggi su bwin per gli europei u19 una pacchia totale... molto bene consiglio di dare spesso un occhiata
-
@Ninja1994 ninja scusami,stavo recuperando qualche messaggio di oggi che sono rientrato da poco, ma su rebelbetting utilizzi il software matchbetting?
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ninja scusami,stavo recuperando qualche messaggio di oggi che sono rientrato da poco, ma su rebelbetting utilizzi il software matchbetting?
mmm... no sto usando il sw delle surebet, so che permettono anche con l abbonamento di fare matchbetting mangiabonus ecc ma non mi interessa amche xk è tutto in inglese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet