Discussioni SUREBET
-
@camice84 mi intrometto nella discussione, una volta che vediamo il codice aams della giocata possiamo considerarla accettata?
-
@lucasentenza si, di solito vai nelle riepilogo scommesse e per esempio per unibet ti dice chiaro, rifiutata, non accettata o in corso
-
limiti altissimi oggi su bwin per gli europei u19 una pacchia totale... molto bene consiglio di dare spesso un occhiata
-
@Ninja1994 ninja scusami,stavo recuperando qualche messaggio di oggi che sono rientrato da poco, ma su rebelbetting utilizzi il software matchbetting?
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ninja scusami,stavo recuperando qualche messaggio di oggi che sono rientrato da poco, ma su rebelbetting utilizzi il software matchbetting?
mmm... no sto usando il sw delle surebet, so che permettono anche con l abbonamento di fare matchbetting mangiabonus ecc ma non mi interessa amche xk è tutto in inglese
-
Sull' oddsmatcher non vedo più una scommessa con rating >=100% da un paio di giorni.
Chiedo ritorni ad altri, prima di di segnalare
-
@cryptobet pausa nazionali
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@cryptobet pausa nazionali
Dici, che i rating sono "naturalmente" schifosi ? Non c'entra l'oddsmatcher?
-
@cryptobet ma veramente ti vuoi lamentare perchè non ci sono rating 100 o sup. ? non dai dimmi che stai scherzando
-
limite a 200 euro giocodigitale sulla surebet, ahaha
-
@marekforza Pheega... sai che ho anche maliziato una recrudescenza di Claudio (filtro sopra rating>=100%) per le fiammatelle di domenica pomeriggio... opppsss..
-
@ninja1994 più che altro te lo chiedevo perchè sempre dal sito rebel puoi scaricare sia il programma matchedbetted che RebelBetting.
Da quello che ho capito,quest'ultimo serve solo per sure (stragrande maggioranza di siti .com) e l'altro invece ti elenca le quote anche del 99-95 etc.
Tu usi proprio RebelBetting 6.9? -
@cryptobet ti sta dicendo che non ci sono proprio partite, tutti i campionati sono fermi per via delle nazionali. Se prima avevi X partite, ora ne hai a malapena un decimo, è normale avere rating come li stai trovando
-
Una domanda: ma le sure indicate nei siti stranieri valgono per book esteri? Se si, come si fanno ricercare quelle quote qui in Italia?
-
@carlo489 Si, si, avevo capito, ma in 2 gg non aver visto un match >=100%, mi pare strano. C' è anche il tennis, con un nuovo torneo appena iniziato, ma nulla. Vediamo un po'.
-
@crunis48 ha detto in Discussioni SUREBET:
Una domanda: ma le sure indicate nei siti stranieri valgono per book esteri? Se si, come si fanno ricercare quelle quote qui in Italia?
alcuni book hanno quote uguali ai. it tipo unibet bwin bet365
-
@ninja1994 Grazie
-
BETFAIR non apre....problemi tecnici.
-
ma giocando scommesse con reting 99% 100% o 101% ci sono anche possibili limitazioni? poi vorrei sapere ma voi usate qualche programma specifico per mettere a confronto varii book per trovare le sure... perchè penso che sia una faticaccia farlo senza un software apposito....
-
@danielhipop non abbiamo di meglio da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet