Discussioni SUREBET
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@mathew Ah cavolo questo non lo sapevo però. Davvero chi non paga può vedere il forum?
neanch io lo sapevo visto che ho pagato sin da quando ho scoperto il sito. ora che lo so la ritengo una grande ingiustizia. almeno alcune sezioni dovrebbero essere nascoste, assurdo...
-
Questa non la sapevo neanche io, si che non sono amante delle sure e quindi poco mi cambia ma effettivamente incide molto!
-
Anche io credevo che il forum fosse consentito solo agli abbonati
-
@spiaeurobet ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@spiaeurobet evidentemente non riusciamo ad organizzarci, 1.27 su snai
Almeno siamo arrivati a 25 minuti
@SpiaEurobet è risaputo che l'arco temporale in cui si può riuscire a sfruttare una sure è di norma molto breve, chi prima arriva la sfrutta, penso sia impossibile "organizzarsi" detto ciò, questo è solo un mio pensiero, nemmeno ho voluto sfruttarla questa
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 e vabbè, non è che può continuare all'infinito. Fessi si, ma fino a un certo punto :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ahaha... peccato, mi mancheranno i rigori e le live maggiorate a risultato acquisito XD
-
@jackmcninja Ehm...sì
-
@ninja1994 Bene, dai postate ancora, "date da mangiare" a chi non paga
-
@mathew è vero ? e lo staff che dice ?
-
@sauron Chiedilo a loro
-
@mathew ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 Ricordiamoci che il forum è aperto e c'è gente che non paga, molta gente, che vede solo le sure. Questo i vari postatori compulsivi di sure non mi capiscono
sei serio??!?
no dai, sarà una info errata, non posso crederci che senso avrebbe?
-
Che il forum sia aperto è la verità. Chiedete a Claudio, ma probabilmente il motivo è che in questo modo anche chi non è iscritto può leggere ed è più probabile che si convinca ad iscriversi, ecc ecc
-
Anche io penso che almeno alcune discussioni dovrebebro essere chiuse all'esterno. E quella delle surebet è sicuramente la prima indiziata. Renderlo pubblico significa più risultati dai motori di ricerca e possibili clienti, quindi è comprensibile comunque
-
Eh ma allora GRAZIE che le quote si abbassano subito. Altro che 2000-3000 euro in 5 minuti.
Eh ma questa cosa non va bene -
@cheesburger purtroppo è vero, ma non lo è stato sempre, ce ne siamo accorti un paio di mesi fa, quando mi iscrissi io, circa 6 mesi fa era ancora chiuso al "pubblico" ma erano visibili solo le discussioni generali mi sembra, quindi è sicuramente una scelta consapevole dello staff
-
@jackmcninja Qualcuno che capisce c'è
-
che il forum sia aperto non è un problema ma alcune discussioni bisogna renderle private come tutti i forum a pagamento
-
@jackmcninja eh non va bene no
-
io ho chiesto info x email allo staff, piuttosto che fare sconti a chi è abbonato penso sia meglio "proteggere" le discussioni dai non iscritti e da tutti gli avvoltoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet