Discussioni SUREBET
-
Anche io credevo che il forum fosse consentito solo agli abbonati
-
@spiaeurobet ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@spiaeurobet evidentemente non riusciamo ad organizzarci, 1.27 su snai
Almeno siamo arrivati a 25 minuti
@SpiaEurobet è risaputo che l'arco temporale in cui si può riuscire a sfruttare una sure è di norma molto breve, chi prima arriva la sfrutta, penso sia impossibile "organizzarsi" detto ciò, questo è solo un mio pensiero, nemmeno ho voluto sfruttarla questa
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 e vabbè, non è che può continuare all'infinito. Fessi si, ma fino a un certo punto :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ahaha... peccato, mi mancheranno i rigori e le live maggiorate a risultato acquisito XD
-
@jackmcninja Ehm...sì
-
@ninja1994 Bene, dai postate ancora, "date da mangiare" a chi non paga
-
@mathew è vero ? e lo staff che dice ?
-
@sauron Chiedilo a loro
-
@mathew ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 Ricordiamoci che il forum è aperto e c'è gente che non paga, molta gente, che vede solo le sure. Questo i vari postatori compulsivi di sure non mi capiscono
sei serio??!?
no dai, sarà una info errata, non posso crederci che senso avrebbe?
-
Che il forum sia aperto è la verità. Chiedete a Claudio, ma probabilmente il motivo è che in questo modo anche chi non è iscritto può leggere ed è più probabile che si convinca ad iscriversi, ecc ecc
-
Anche io penso che almeno alcune discussioni dovrebebro essere chiuse all'esterno. E quella delle surebet è sicuramente la prima indiziata. Renderlo pubblico significa più risultati dai motori di ricerca e possibili clienti, quindi è comprensibile comunque
-
Eh ma allora GRAZIE che le quote si abbassano subito. Altro che 2000-3000 euro in 5 minuti.
Eh ma questa cosa non va bene -
@cheesburger purtroppo è vero, ma non lo è stato sempre, ce ne siamo accorti un paio di mesi fa, quando mi iscrissi io, circa 6 mesi fa era ancora chiuso al "pubblico" ma erano visibili solo le discussioni generali mi sembra, quindi è sicuramente una scelta consapevole dello staff
-
@jackmcninja Qualcuno che capisce c'è
-
che il forum sia aperto non è un problema ma alcune discussioni bisogna renderle private come tutti i forum a pagamento
-
@jackmcninja eh non va bene no
-
io ho chiesto info x email allo staff, piuttosto che fare sconti a chi è abbonato penso sia meglio "proteggere" le discussioni dai non iscritti e da tutti gli avvoltoi
-
Dai su, non ha senso che il forum rimanga aperto,uno facendo anche un solo mese di matched betting capisce i meccanismi e può benissimo andare avanti senza le guide e gli strumenti,solo grazie al forum(secondo me la punta di forza di ninjabet) dove vengono pubblicate le promozioni migliori...
-
fatto sta che la soluzione non è smettere di pubblicare surebet altrimenti la discussione è destinata a morire come gia sta inziando ad essere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet