Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, ma anche le sezioni delle benvenuto e ricorrenti sono aperte? Perchè se così fosse, allora potrebbe esserci chi sfrutta le promo senza neanche pagare...
-
@minnie ora però non serve nemmeno registrarsi
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@nonamesan2 ha detto in Discussioni SUREBET:
Dai su, non ha senso che il forum rimanga aperto,uno facendo anche un solo mese di matched betting capisce i meccanismi e può benissimo andare avanti senza le guide e gli strumenti,solo grazie al forum(secondo me la punta di forza di ninjabet) dove vengono pubblicate le promozioni migliori...
ma infatti, io ormai pago solo per Riconoscenza per avermi aperto un nuovo mondo, ma obiettivamente le guide le so a memoria ormai
ma tra l'altro
se il forum è aperto, basterebbe solo leggersi il topic sulla promo; il 99% delle eventuali problematiche o trucchetti viene discusso lì. per il resto la guida passo-passo al 90% serve solo a chi è all'inizio
se uno scafato vede un topic "Promo XYZ di Bwin", va sul book e si legge il regolamento e se ha qualche dubbio legge sul topic
mah, lo avete confermato in tanti ma continua a sembrarmi un cosa assurda, con tutto il rispetto per le scelte dello Staff
-
@rick Tutto il forum
-
@rick ha detto in Discussioni SUREBET:
Scusate, ma anche le sezioni delle benvenuto e ricorrenti sono aperte? Perchè se così fosse, allora potrebbe esserci chi sfrutta le promo senza neanche pagare...
se parli dell Guide non credo; se parli dei topic in cui si parla delle promo ho capito di si
ma basta che hai un minimo di esperienza e la guida non ti serve; soprattutto se puoi andare a spulciare il topic in cui gli utenti ne parlano
-
@minnie ah si adesso che ricordo bene si, comunque era un po meglio, già proposi tempo fa, quando ce ne accorgemmo, di rendere la visualizzazione del forum a tempo, un paio di settimane per poi decidere se continuare o meno, per gli abbonati gratis, ma non ci fu risposta, comunque non avendo a disposizione tutte le informazioni del caso non sappiamo cosa effettivamente sia meglio fare, di certo il nostro staff non è sprovveduto
-
@cheesburger no no, parlo solo del forum. Eh certo, basta leggersi i post che uno può farsi praticamente le promo senza dover leggere le guide.
-
Per chi le fa da un po' penso che la guida non sia neanche necessaria, sono sempre le stesse cose più o meno. Gli strumenti sono invece utili e velocizzano il tempo di sicuro
-
@chomp96 si però capisci che un po' uno resta spiazzato
tu sei iscritto da? 6 mesi? ti servi ancora delle guide o riesci a fare le promo anche solo tramite forum?
dico al 90% la seconda
-
@gardo questo già l'ho visto ...
-
Ragazzi, non centra molto con le surebet, però andate a dare un occhio alla mail, a me è appena arrivata l'offerta classica di bet365 (scommetti 50 pre match e live ricevi fino 50)
-
-
adesso sia le sezioni discussioni ricorrenti che esclusive sono limitate ai soli registrati. regolarmente elimineremo gli account attivi che non sono premium che vogliono "sfruttare" queste discussioni a gratis. Lo abbiamo fatto anche in passato ed erano comunque pochissimi. Il comportamento di abuso c'è con la condivisione dell'account (su cui inizieremo a bannare dal 1° aprile) non sullo sfruttamento del forum.
-
la scelta di aprire il forum per le discussioni generali, scadute e altro è qualcosa che vogliamo fare temporaneamente. quando lo reputeremo necessario chiuderemo ai soli premium e via di eliminazione per tutti gli account residui.
-
-
@cheesburger io faccio tutto senza guida ormai già da diversi mesi, infatti anche io sono fortemente contrario a questa politica del forum aperto, e lo sono non perché mi rubano le sure o cose del genere, io non ne faccio ma capisco quelli che si lamentano di ciò ed hanno tutte le ragioni del mondo, ma più che altro mi dispiace per lo staff e il progetto in generale che secondo me, ripeto che magari ci sono parametri che non sappiamo, così non viene adeguatamente ripagato causa chissà quante persone lo sfruttano senza pagare, io comunque rimarrò iscritto pagante lo stesso, per rispetto nei loro confronti e per gratitudine, ma comunque non appoggio per niente questa scelta, ripeto, solo perché così secondo me non ottengono quello che in realtà meriterebbero
-
@chomp96 noi vediamo tutto. il problema dello sfruttamento è la condivisione dell'account. ma secondo voi noi siamo una banda di scemi?!?! comunque leggete il mio messaggio appena sopra e basta con questa discussione.
-
@claudio-ninjabet Ti ringrazio Claudio
-
@claudio-ninjabet ma infatti ero sicuro che ci fossero delle contromisure, e che a noi mancavano delle informazioni cruciali per poter capire il quadro generale della cosa, credo che tutti quelli che qui si sono "lamentati" della cosa lo hanno fatto solo perché vogliono il meglio per voi dello staff e per questa community
-
@claudio-ninjabet Francamente sarebbe stata infatti una scelta priva di ogni logica...!
-
Questo post è eliminato! -
@minnie E' vero che viviamo in un mondo di parassiti ma credo che chi fa delle sure una vera fonte di guadagno abbia sicuramente i mezzi giusti per muoversi passo passo e sarebbe davvero assurdo andare a spulciare in un semplice forum...questa è la mia semplice opinione personale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet