Discussioni SUREBET
-
erano i cobh wanderers?
-
SCUSATE, Letto ora,
Scusate, letto ora nell'altro post.....
Alternative a GoldBet???LAZIO BENEVENTO
espulsione sì WH @6
espulsione no Goldbet @1.3108/110%
-
@pedrojuve giocano con un altra squadra domani
-
Ringrazio pubblicamente Stannis!!!
-
@pedrojuve quindi non c’è bisogno della segnalazione?
-
Io aspetto oggi pomeriggio verso le 18 poi la faccio anche io
-
@pedrojuve giusto
-
Ciao, qualcuno mi saprebbe dire dove si può puntare espulsione sì/no sul calcio oltre a Wh e Goldbet? Dovrei completare una copertura.
-
-
@andorra ce ne sono varie il problema sono le quote ...netbet per esempio
-
Questo post è eliminato! -
@andorra anche stanleybet
-
-
@vagabondo molto utile! Lo terrò presente, grazie.
Ho risolto bene su Netbet, che dà Lazio/Benevento espulsione sì a 5,2 (con il no di Goldbet che sta a 1,3). -
@Mino conviene comunque attivare la promo, se per sbaglio c'è un rigore penso si riceva il rimborso di 10 euro o sbaglio?
Cmq questa settimana con la promo non si facevano più di 4-5 euro, ho giocato questa facendo lo stesso guadagno senza eventualmente attendere il rimborso.
Grazie! -
Non ho più margine ragazzi, neanche il tempo di piazzarla che compaiono sul forum
-
Qualche piccola sure per Netbet? Sono incappato nel rollover
Preferibilmente a quote intorno al 2 -
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 la promo/rimborso 34/10 è da poveri, guadagni poco e magari ti perdi rating più favorevoli per altre scommesse, io l'ho attivata ma oltretutto avendo già piazzato scommesse precedenti che terminano nel weekend la tralascio, poi magari mi va bene perchè sul book chiudo con una perdita e prendo 2 piccioni con un tacchino
-
Qualcosa su bet365? Anche un 100% per rendere prelevabili i soldi della scommessa annullata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet