Discussioni SUREBET
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
@minnie se guadagni 1500€ ogni mese, o giochi sure, o sei sisal vip o sei un caxaro (e il ''sei'' è generico, non riferito personalmente a nessuno)
visto che di recente i Sisal VIP non se la passano poi benissimo... direi che rimangono in piedi solo le altre 2 opzioni
-
@metallium io sto mese sono sui 400, ma mi sono evitato netbet e la promo live sugli atp, ok mettici un impossibile possibile 200€, mettiamo che sisal vip frutti 3-400€, sto mese di marzo è stato impossibile fare più di tanto
-
@minnie se non hai voglia te posso farla io, fammi sapere.
Io comunque sono con te, per quanto limitato quelli che posso (tipo netbet+sisal) cerco di farli. Penso che quello che intendessero fosse non di non farli, ma piuttosto di farli con ninja diluiti nel tempo
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@nonamesan2 la base di ninjabet si basa sul condividere informazioni. a sto punto non dovrebbero più postare le ricorrenti e le benvenuto.
Un esempio? Non ti chiedi perchè in molti sono limitati su William? Forse perchè è un pò sospetto che tutti puntano 10€ nello stesso momento, sulla stessa partita e sullo stesso esito.
Allora togliamo la discussione della ricorrente. Tanto basta seguire la guida e ognuno se la vede per sè.Sei fissato con sto esempio delle ricorrenti eh. Ti ricordo, dato che apparentemente le cose dopo 24 ore te le scordi, che per quel servizio si PAGA un abbonamento.
E soprattutto dubito che la gente si butti tutta a giocare una ricorrente appena esce. Hai ore per piazzarle e non spariscono nell'immediato; perché dovrei scapicollarmi?
Io personalmente non sono nemmeno nel gruppo Telegram, me le vado a vedere direttamente dal sito quando ho tempo, quindi il tuo discorso non ha veramente alcun senso.Per quel che riguarda le live invece, pensa un po', la gente gioca tutta insieme durante la partita! Cioè tutti sulla stessa partita e proprio quella della promozione. Scandaloso. Nemmeno uno che chiede il rinvio dopo la fine del primo tempo per poterci scommettere la settimana dopo in live!
-
piccolo messaggio allo staff:
visto che ormai è diventata una questione di principio tra due muri, che ne dite di vietare la segnalazione di sure sui rigori, ma di impostare voi un messaggio automatico in cui si dice "ehy! domani, come tutti i venerdì, verranno quotati i rigori. se ti interessa, perdi 2 minuti e cerca nei book X,Y,Z perchè potrebbero esserci surebets!"
almeno tutti sono contenti
edit: magari potete metterla tra le ricorrenti tra "offerte con guadagno possibile" come facevate qualche mese fa. ma comunque penso che anche un messaggio su telegram possa andare bene
-
@dado93giu ha detto in Discussioni SUREBET:
@nonamesan2 la base di ninjabet si basa sul condividere informazioni. a sto punto non dovrebbero più postare le ricorrenti e le benvenuto.
Un esempio? Non ti chiedi perchè in molti sono limitati su William? Forse perchè è un pò sospetto che tutti puntano 10€ nello stesso momento, sulla stessa partita e sullo stesso esito.
Allora togliamo la discussione della ricorrente. Tanto basta seguire la guida e ognuno se la vede per sè.Sei fissato con sto esempio delle ricorrenti eh. Ti ricordo, dato che apparentemente le cose dopo 24 ore te le scordi, che per quel servizio si PAGA un abbonamento.
E soprattutto dubito che la gente si butti tutta a giocare una ricorrente appena esce. Hai ore per piazzarle e non spariscono nell'immediato; perché dovrei scapicollarmi?
Io personalmente non sono nemmeno nel gruppo Telegram, me le vado a vedere direttamente dal sito quando ho tempo, quindi il tuo discorso non ha veramente alcun senso.Per quel che riguarda le live invece, pensa un po', la gente gioca tutta insieme durante la partita! Cioè tutti sulla stessa partita e proprio quella della promozione. Scandaloso. Nemmeno uno che chiede il rinvio dopo la fine del primo tempo per poterci scommettere la settimana dopo in live!
E tra l’altro in una ricorrente non piombano 400 ninja a puntare 1000€ ciascuno, causando non pochi problemi di copertura al sito
-
Dal mio punto di vista il problema non è tanto una sure sui rigori, ma il fatto che se segnalata in pochi minuti vengono puntati migliaia di € proprio su quel mercato. Ovviamente il book attua delle contromisure
-
Raga ma siete duri, questa è furba, inutile cercare di spuntarla sulla dialettica con una donna, io non ci sono mai riuscito.
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga ma siete duri, questa è furba, inutile cercare di spuntarla sulla dialettica con una donna, io non ci sono mai riuscito.
furbissimA
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
Devo dare atto a @Minnie che per essere una donna in un forum perlopiù maschile riesce a tenere testa nelle discussioni con caparbietà e testardaggine (del resto caratteristiche tipiche del gentil sesso) e comunque porta avanti le sue convinzioni anche se come in questo caso sembrano impopolari. Questo le fa onore
Io mi cambierei il nick in Topa Cazzuta
si scherza eh Minnie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Vabbè è inutile continuare. Mi chiedo soltanto una cosa.
Discussione di segnalazione delle sure aperta il 9 luglio 2017.
Sempre postate mini-mega-iper-uber surebet, le migliori con Betfair, William, e nessuno diceva niente. Nessuno si preoccupava degli altri che venissero limitati.
Un mese fa, qualcuno incomincia a postare sure senza rischio sui rigori. A qualcun'altro da fastidio.
Le sure sono il male. Chiudiamo la discussione delle sure. Sentite a me, verrete tutti limitati.Vuoi la verità? A me non frega più di tanto se qualche avventato si fa limitare per fare sure su Betfair e William. Più che dirlo ovunque che sono rischiose poi sono affari loro.
Ma se qualcuno rovina una cosa che potrebbe essere facilmente profittevole per TUTTI se utilizzata con criterio, dato che arreca un danno anche a me, mi rode.E comunque no, non penso di offenderti. Semplicemente non capisco perché continuare a parlare al femminile.
-
Qualche buona anima pia (viste le festività in atto) che possa fare un riassunto degli ultimi 750 messaggi? Ho come la sensazione che mi sia pers* qualcosa ...
-
@minnie @cheesburger @Dado93Giu @marekforza @Gardo @Mr-Cricket @lorenzo94 @SpiaEurobet mi state veramente stancando ogni volta con queste [censored] di discussioni. cosa non è chiaro di quello che ho scritto già 2 settimane fa???? ognuno può postare qualsiasi sure! non mi interessa se cambiano le quote. le sure sono rischiose e ve ne assumete il rischio se le fate. continuate e inizio a bannare e eliminare account. mi state veramente deludendo.
-
discussione bloccata per un po'.
-
Spero possa aiutare a distendere gli animi, in modo che tutti avranno la possibilità di sfruttare al meglio questo tipo di sure:
-
Passate anche dal mio Topic sui book in cui è possibile vedere il limite di puntata
Utile anche per farsi due risate sui miei limiti -
Caspita tutta la discussione di oggi è partita dalla mia sure postata su Genoa-Spal? Praticamente sono diventato un aizzatore di folle! Pensa se introducessero quelle sulle punizioni dal limite...
-
ho appena ricevuto una notifica da app william hill "quota flash Juve.milan, da adesso hai a disposizione 60 min per sfruttarla" ma non trovo nulla una volta loggato nel sito. a qualcuno è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet