Discussioni SUREBET
-
anche se su betfair la quota è salita a 1,28 è comunque ancora sure, mi consigliate di procedere o meglio starsene buoni buonini a questo punto.... :,)
-
@thestorm fallo per la gloria tu che puoi
-
Io un 40ello lo messo su wh poi betfair potevo metterci la casa
-
@thestorm ha detto in Discussioni SUREBET:
anche se su betfair la quota è salita a 1,28 è comunque ancora sure, mi consigliate di procedere o meglio starsene buoni buonini a questo punto.... :,)
@thestorm il rischio che non sia più sure si ha se la quota scende, non se sale
-
@cheesburger ah ok sono poco pratico, comunque @SpiaEurobet ci ho buttato un ventello non di più
-
@pedro ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi io ho chiesto in chat e il tizio mi ha espressamente detto che la quota è riferita a Gg/NG 1 tempo, con l'unica eccezione che è possibile solo scommettere sul si (nella maggiorata). Gli ho anche fatto presente che nel mercato gg/ng 1 tempo il si stava a 4.33 è non a 6.5, ma mi ha detto che il mercato è comunque quello. Quindi penso proprio di poter stare tranquillo
ovviamente hai lo screen della chat vero?
perchè nel caso servisse potresti rivendertelo a 10€ a copia
-
Un mio amico può puntare anche 300 su wh dite che è il caso di farlo scommettere
-
@mescal79 mio cuggino dice che se lo fa lo fa a suo rischio... comunque lui lo farebbe
-
sono in pausa pranzo e vedo che è ancora lì a guardarmi quella quota ma devo resistere pur potendoci mettere il mondo su ogni sito......ce la posso fare, ce la posso fare......
-
È il mio amico è vergine di wh praticamente ha piazzato la prima di 50 per il bonus e ora non Sa ! Se rischiare subito limitazioni
-
@mescal79 guarda non c'è una regola. A me qualche mese fa dopo la famosa sure sugli handicap sbagliati del tennis i limiti rimasero comunque alti. Certo vanno calando e l'esclusione dai bonus è più probabile. Ma ogni conto ha una sua storia e più/meno fortuna di altri.
-
@mescal79 io sono abbastanza limitato su WH ma la scorsa settimana mi hanno regalato un bonus di 95€
-
Betfair calata il nogol a 1,80 comunque sempre sure quella di zano
-
Per caso c'è altri book che quotano il nogol ?
-
@mescal79 io lo ho fatto circa con una bella cifra, purtroppo non avevo letto l'alert altrimenti avrei evitato perchè ho in ballo parecchi soldi...
-
@jakos90 ti avevano limitato e lo hai riaperto ottenendo di rimuovere i limiti?
-
@Chomp96 scusa ma vedo la notifica solo adesso. Tutto chiarito mi sembra ci ho giocato decisamente poco io, quindi andrà tutto bene!
-
@combinaguai e allora state in una botte di ferro
-
@mattoing Attenzione con certi argomenti perché non possono essere trattati nel forum
-
E comunque su william la maggiorata e' ancora li, stessa dicitura, stessa quota. Forse i quotisti erano e sono tutt'ora in pausa pranzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet