Discussioni SUREBET
-
@mescal79 guarda non c'è una regola. A me qualche mese fa dopo la famosa sure sugli handicap sbagliati del tennis i limiti rimasero comunque alti. Certo vanno calando e l'esclusione dai bonus è più probabile. Ma ogni conto ha una sua storia e più/meno fortuna di altri.
-
@mescal79 io sono abbastanza limitato su WH ma la scorsa settimana mi hanno regalato un bonus di 95€
-
Betfair calata il nogol a 1,80 comunque sempre sure quella di zano
-
Per caso c'è altri book che quotano il nogol ?
-
@mescal79 io lo ho fatto circa con una bella cifra, purtroppo non avevo letto l'alert altrimenti avrei evitato perchè ho in ballo parecchi soldi...
-
@jakos90 ti avevano limitato e lo hai riaperto ottenendo di rimuovere i limiti?
-
@Chomp96 scusa ma vedo la notifica solo adesso. Tutto chiarito mi sembra ci ho giocato decisamente poco io, quindi andrà tutto bene!
-
@combinaguai e allora state in una botte di ferro
-
@mattoing Attenzione con certi argomenti perché non possono essere trattati nel forum
-
E comunque su william la maggiorata e' ancora li, stessa dicitura, stessa quota. Forse i quotisti erano e sono tutt'ora in pausa pranzo.
-
qualcosa di buono su bet365 che non sia la turca già precedentemente postata?
-
@zano80 non mi trova quella scommessa su betfair. L'hanno tolta per caso?
-
Questo post è eliminato! -
@pedro a posto così.
-
@l13763m Io ho scommesso sulla qualifica della Lazio contro il Salisburgo (Bet365 @1,66) e sulla qualifica del Salisburgo su Lottomatica (@2.45).. Rating 98%
-
@jonnymar1996 Grazie per il suggerimento
-
@l13763m Nulla
-
@xKedar
scusami, di che Alert parlate? in ogni caso come detto prima, la dicitura su Whs sembra chiara, no? non possono dire allo scommetitore che intendevano un'altra scommessa... sbaglio? -
Apro e chiudo velocemente un piccolo OT: qualcun altro ha difficoltà ad entrare su Betstars?
-
@carlo489 provato, tutto ok
edit: finestra missioni gira a vuoto e non visualizza nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet