Discussioni SUREBET
-
@dantealighieri ha detto in Discussioni SUREBET:
@cicciobello ma veramente? e cosa ci sarebbe di male a giocare live sul tennis?
Siccome sballano spesso in live , se capita che ti giochi una di quelle sballate ti beccano dopo un po
-
@dantealighieri sfruttare le promozioni troppo spesso non piace ai book. D'altronde hanno loro il coltello dalla parte del manico, possono farti qualsiasi cosa se vogliono: gli basta il sospetto che tu non faccia parte degli scommettitori tradizionali (quelli su cui loro guadagnano davvero)
-
@cicciobello non mi avranno mai sul lungo periodo. Faccio ancora qualche mese, giusto il tempo di finire l'abbonamento e poi mi ripulisco. ^_^
-
che poi, secondo me, questo è lo stesso motivo per cui sto simpatico giochetto del fare i soldi con i bookmakers prima o poi finirà.
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
che poi, secondo me, questo è lo stesso motivo per cui sto simpatico giochetto del fare i soldi con i bookmakers prima o poi finirà.
Basta vedere il drastico calo di promo sfruttabili e ricorrenti per rendersi conto che ahime qualcosa sta cambiando. L esempio piu eclatante é il declino improvviso del sisal vip che non offre piu nulla di sfrittabile da un paio di mesi
Per non parlare di skybet
-
@ninja1994 sta cambiando l'aria dici?
-
@ninja1994 non dire così che arriva in grande fratello e ti censura... il Sistema Funziona e Funzionerà SEMPRE
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 non dire così che arriva in grande fratello e ti censura... il Sistema Funziona e Funzionerà SEMPRE
Non dico che non funziona dico che stanno cambiando i comprtamenti dei book senza dubbio, giustamente comunque
-
@ninja1994 io vorrei organizzarmi con un gruppetto di altri utenti per condividere le conoscenze sulle sure in un dare e avere profittevole per tutti, ma non ho idea di come beccare la gente...
-
secondo me Aprile sarà il vero spartiacque per capire un pò come sta tirando il vento.
Gli ultimi 8 9 giorni di Marzo sinceramente hanno iniziato un pò a preoccuparmi perchè oggettivamente c'è il sentore che qualcosa stia girando male, non tanto per la quantità di promo ma per la qualità e tante altre piccole cose che sinceramente non mi rassicurano.
Però speriamo di sbagliarci -
@jakos90 a quali piccole cose fai riferimento, se posso chiederti?
-
@ninja1994 la mia era semplice ironia... io faccio questo "lavoro" da anni e il fatto che si sia reso disponibile per tutti (a pagamento) questo sistema ha rovinato il giochetto... finchè eravamo poche centinaia in tutta italia era una cuccagna... quando ninjabet ha preso piede chiaramente i book hanno preso le loro contromisure
-
@jakos90 ho notato anche io....speriamo bene
-
@dantealighieri non è possibile organizzarsi privatamente, tutti i messaggi tra gli utenti rimangono in chiaro qui sul forum come da Regolamento
REGOLAMENTO NINJACLUB
2.Non sono consentiti inviti di partecipazione a gruppi Telegram/Whatsapp/Facebook né contattare in privato gli utenti del forum. Questo sia per mantenere trasparenza, che tutelare la privacy e la tranquillità di ogni singolo utente.
-
Qualche sure con Intralot o Stanleybet?
-
Toh, come mai è stato bannato il Sommo Poeta?
(Ora andrà nel girone dei bannati, da lui creato)
-
-
Eurobet sul basket include i tempi supplementari ?
-
@thomas996 se giochi sul mercato testa a testa si
-
@marekforza Ok per fortuna haahhaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet