Discussioni SUREBET
-
@thomas996 se giochi sul mercato testa a testa si
-
@marekforza Ok per fortuna haahhaha
-
Da quello che sto percependo le cose stanno davvero cambiando, non vorrei andare OP ma questa è la prima giornata di tante che non becco un >103 sui rigori/espulsioni...sento una brutta ariata in giro
-
pw365 stà diventando stressante! Non riesco a piazzarne una che è una! Tutte in valutazione con rifiuto per cambiamento quote!
-
@camice84 ma allora te le cerchi! Cancella di là e scrivi di qua, prima della [censored]-storm.
-
@phileas-fogg cosa? comunque marathonbet sulle partite di basket include i supplementari?
-
@camice84 Sai che di là (anche sul Basket) hanno il downvote facile...
Non ho la risposta alla tua domanda, butto un occhio al regolamento. -
@phileas-fogg no dai sono clementi , non essendo aams me lo chiedevo, tipo 1xbet ha quote differenti per le le stesse partite, quote con supplementari inclusi e quote senza supplementari...
-
Comunque, tornando alle limitazioni e affini, i bookmakers spesso ti segano anche se non fai surebets, basta piazzare anche qualche ricorrente di troppo.
Tanto per fare un esempio. Bet365 mi ha limitato dopo avere piazzato in tre mesi tre scommesse non surebets, Ribadisco, 3 scommesse per un importo complessivo di 80 euro!Evito inoltre di approfondire la tentata truffa di un book molto noto sventata con l'aiuto di un legale!
I bool esteri non sono certo stinchi di santi, ma qui in Italia siamo davvero nel paese delle banane! -
@ginogonza chi possiede un account bannato non può accedere al Ninjaclub
-
Scusate chiedo qui, perchè in chat Eurobet... sono in attesa da un pò.... e niente risposte..
Su Eurobet c'è quota maggiorataa 4,5 su Roma-Fiorentina 1 e ov 2,5.... se però vado per scommettere, la quota è a 2,7.. La prenderà poi automaticamente oppure pur avendo fatto il partecipa alla promozione, non ho trovato il link per scommettere a 4,5? -
Per Sdebitarmi, sperando di fare cosa gradito, vi invio le quote migliore e le giocate trovate per sfruttare la promo:
-
@cbol2000 quale promo
-
@cbol2000 solitamente con Eurobet la parte "maggiorata" ti arriva come bonus successivamente nel caso di vittoria della scommessa. punti sempre alla quota originale ma poi viene considerata automaticamente la maggiorazione in caso di vittoria
-
@Green_Hope
si è così... hai ragione... dopo quasi un'ora di attesa (non scherzo) sono riuscito ad aver conferma via chat. Grazie -
ragazzi qualche sure o piccola sure per sisal?????
-
@dibben90 non la trovo su marathon roma e ov2,5 no
-
anche perchè non ha specificato se è serie A o champions, ma non la trovo neanche io su entrambi
-
@cbol2000 quote leggermente cambiate
1 e under 2,5 su sportpesa a @4,4
e il 2 A @ 5 su matathon -
@angy83 ok.. ancora meglio per chi deve ancora farla.
Attenti che la quota maggiorata su eurobet, vale per 10 euro di puntata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet