Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 Guarda l'operatore Vittorio è stato molto gentile! Poveri cristi che lavorano nulla da dire per loro perchè fanno il volere di chi comanda. Ma se vedi che stò insistendo chiedendoti cosa è che ho sbagliato nelle puntate che ho fatto e poi concludi nel dirmi di "provare a chiudere il conto" senza garanzia che i limiti mi saranno ripristinati, mi stai invitando a prenderti per il c**o! Non ho puntato su quote aperte come sostengono loro. Sarà sicuramente capitato qualcosa che io non ne sono a conoscenza! Ma me la vuoi dire? Mi permetti un democratico contradditorio? Mi indichi una strada per poter parlare con i quotisti stoppatori e limitatori? Ma dove siamo!... A stò punto se democrazia non è il dittatore me lo vorrei scegliere!
-
@rossoblù dimmi che hai approfittato anche tu delle maggiorate pazze di wh oggi
-
@demon23 tipo? Oggi non avrei nemmeno potuto.. ho visto che fino al 45esimo era presente la maggiorata sul derby di genova “primo tempo X,secondo tempo Genoa a 7”.. secondo me era sfruttabilissima..
-
@cbol2000 esatto, ci ho fatto 100 euro netti
-
@demon23 bravo! io ci ho pensato troppo.. spesso vi sono questo tipo?
-
Questo post è eliminato! -
@Minnie l'ho trattata come multipla con il risultato del 1o tempo e il finale
-
è diventata super profittabile perchè eravamo al 43esimo e la x primo tempo si bancava a 1,17
-
@demon23 quota 7 e quota 4.80?
La seconda bancata a 4.3
La prima bancato under 0.5 pt un po' a 1.20 un altro po' a 1.05, poi bancato genoa 3.90 -
@rossoblù u esatto quanto ci hai fatto a quota 7 ?
-
@demon23 circa 85
Circa 23 dal GG -
ad occhio e croce ne usciranno altre ma non posso seguire, con 120 euro oggi la pagnotta l'abbiamo portata a casa buona serata
-
uno ha scritto come surebet:
NAPOLI - CHIEVO
Campionato di Serie A 08/04/2018 15:00
Goal / No goal - Eurobet: 2.85, Betfair.it: 1.57come si giocherebbe sta surebet?
-
@shearer 100€ @2,85
182@1,57
guadagno 3€ o 3,74
poi ci puoi mettere pure di piu -
@demon23 Non ho capito bene come poterla sfruttare, se ti va spiegami meglio
-
@rossoblù ha detto in Discussioni SUREBET:
@demon23 quota 7 e quota 4.80?
La seconda bancata a 4.3
La prima bancato under 0.5 pt un po' a 1.20 un altro po' a 1.05, poi bancato genoa 3.90
Scusate se mi intrometto , come avete calcolato la quota da bancare? -
@ryan01thebest essendo maggiorata la quota xprimo tempo/2 finale e non essendoci liquidità nel mercato l'ho trattata come se fosse una multipla bancando l'x primo tempo inizialmente e poi a fine primo tempo essendosi verificato l'x ho bancato il 2 finale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet