Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@ryan01thebest essendo maggiorata la quota xprimo tempo/2 finale e non essendoci liquidità nel mercato l'ho trattata come se fosse una multipla bancando l'x primo tempo inizialmente e poi a fine primo tempo essendosi verificato l'x ho bancato il 2 finale.
-
@demon23 e come hai scelto la cifra da bancare sull'x? Come hai calcolato la quota?
-
@sentenza con il multiplicatore, avrà impostato la bancate con le quote presenti in quel momento.
-
Betaland non ha ancora aggiornato l'Hellas. Si punta @3.50 e si banca a 3
Come non detto, quota aggiornata
-
@xKedar guarda quella sure la stavo seguendo da stamattina alle 06,00, la bancata stava a 2,14 e scendeva, sono sicuro che se non la postavi sarebbe scesa intorno al 2,00. alcune volte è meglio avere pazienza ed aspettare
-
@marekforza Su bet365 si contropunta a 1.93. Così eviti la bancata in salita
-
peccato...mi fa puntare max 50€...avevo un bel 300 pronto
-
@stannis Così per tutti
@marekforza L'Hellas a @3.40 l'hai preso? Alle 7 c'era sempre -
@rossoblù no, non l'ho visto
-
@rossoblù ma il problema non è la bancata in salita (anzi è scesa pure a 2,06), il problema è che abbiamo dovuto puntare subito sportpesa per evitare di perdere la quota e bancare ora, invece aspettando a ridosso della patita ci usciva un maggior guadagno. Tu ieri così hai fatto e hai fatto bene
-
@marekforza in base a cosa riesci a capire se la bancata di una partita sale o scende nel tempo?
-
@cicciobello le quote della bancata seguono l'andamento delle quote della puntata corrispondente.
-
@cicciobello ho la palla di vetro da stamattina scendeva tutto, bancata e quote, e a ridosso della partita secondo me si arriva a 2,00 ( sempre se non si fa male un Icardi in riscaldamento).
-
@dantealighieri è tornato il sommo poeta
-
@marekforza aaah! mi hanno sbannato, avevo la mail cannata!
-
@dantealighieri eh vabbè, ai tuoi tempi non esisteva la tecnologia, ci devi fare l'abitudine
-
deposito 300€ su sportpesa e mi fa scommettere solo 50€ (un minuto prima mi aveva scritto come limite max 300€)
si attendono altri quotisti addormentati che lascino la quota della favorita un decimo superiore alla bancata! -
qualche anima pia avrebbe voglia di abbinarmi la seguente scommessa su betflag?
Hnk Hajduk Ii - Radnik Sesvete : 1 Ho proposto una bancata di 1.55 ma posso salire un pò se volete. Mi serve per coprirmi da un errore e sono disposto a salire e smenarci un pò pur di non rischiare i 150€scommessi su bwin. ( si può fare vero?) -
RAGAZZI QUALCUNO MI SPIEGA QUESTA SURE SUGLI ANGOLI?...IO IGNORANTE IN MATERIA...
Cina Super Liga: 177%Henan Jianye — Shanghai SIPG (8/04/18 ore 12:35)
Handicap calci d'angolo:
1 a 3.6 su Betfair
2H(+1) a 2.45 su BetrallySbagliata su Betrally. Fate comunque attenzione perché il mercato non è quotato da altri book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet