Discussioni SUREBET
-
@marekforza idem io, anzi ti dirò di più a 2.2 l'avevo puntato martedì a inizio settimana su better per la settimanale prevedendo già martedi il calo, purtroppo oggi non potevo essere a casa per l'inizio della partita e ho dovuto subito bancare a 2.08, ormai se qualcuno la segnala la reale quota si ottiene solo 10 minuti prima della partita quando c'è molto flusso in punta.
vena polemica : ma poi dai ragazzi c'è il topic sulle maggiorate sportpesa perchè diavolo dovete avvelenare il mercato postandola? avete ritardato le quote di 2h... se volete i voti positivi ditemelo e ve li metto a caso senza che dobbiate avvelenarmi le puntate che mi leggo da una settimana lol.. -
Ancora co sti discorsi? Sul topic maggiorate sportpesa non vedo nulla. Se vi lasciate aperta una puntata cavoli vostri, è azzardo, non matchedbetting.
Era una surebet e ha fatto bene a postarla. Mi raccomando fate rintervenire di nuovo il boss -
Questo post è eliminato! -
@disagio per quanto mi riguarda suggerivo solo una strategia migliore per guadagnare più solldi. Strategia che si impara con l'esperienza oppure se uno più esperto la suggerisce appunto. Non ho fatto polemica ed i boss acconsentiranno con il mio modo di vedere
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
guarda quella sure la stavo seguendo da stamattina alle 06,00, la bancata stava a 2,14 e scendeva, sono sicuro che se non la postavi sarebbe scesa intorno al 2,00. alcune volte è meglio avere pazienza ed aspettare
questa non è strategia, è azzardo. Lo sai benissimo
Aggiungo per chiudere, perchè dobbiamo farci la guerra a chi arriva primo? Accontetavi del vostro piccolo guadagno e condividete, siamo qua apposta. Se ti vuoi lasciare la puntata aperta fai pure, ma a tuo rischio e pericolo. Se un Ninja la trova e la condivide è un problema tuo, non suo.
-
@disagio no no, il topic c'è solo che non è fissato, quindi visto che c'è qualsiasi cosa postata là (nelle sure visto che esiste già un topic) è off topic, cos'è han più peso quelli che hanno proibito rigori ed espulsioni?
-
@disagio è strategia, non ho puntato su sportpesa, non azzardo, stavo solo aspettando che la bancata scendesse a 2 (previsione beccata in pieno) per puntare e bancare e pubblicare e farci 5/6 euro con 50 euro di limite su sportpesa. Invece ci abbiamo fatto poco più di un euro. E' vero non è strategia è "scaltrezza"
-
@marekforza scaltrezza non è strategia, come hai detto. È azzardo, per quanto mi riguarda Icardi poteva scivolare in spogliatoio e la quota salire a 2.3.
In ogni caso, ci siamo già espressi in merito e non vogliamo tornare per la deciquattorcesimilionesima volta. Tutti possono postare nel topic delle sure la sure che vogliono. Poi potete consigliarli di fare diversamente e spiegargli con pazienza il vostro punto di vista, ma non vogliamo polemiche neanche lontanamente velate in merito. -
@davide appunto, io non ho fatto polemica nei miei post, e se icardi andava out non guadagnavamo 1 euro (ripeto non ho puntato su sportpesa), Caso inverso guadagnavamo 5 euro. Questo sto spiegando, non ho detto di non pubblicare ma ho detto che poteva servire per futura memoria.
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@rossoblù ma il problema non è la bancata in salita (anzi è scesa pure a 2,06), il problema è che abbiamo dovuto puntare subito sportpesa per evitare di perdere la quota e bancare ora, invece aspettando a ridosso della patita ci usciva un maggior guadagno. Tu ieri così hai fatto e hai fatto bene
Da quello che avevi scritto qui avevo capito diversamente.
Comunque ok, consiglio ricevuto, come anche ricevuta la dritta di chi ha postato la sure, se non fosse stato per lui nessuno avrebbe segnalato la quota. -
SOS: Hnk Hajduk Ii - Radnik Sesvete serie b croata
Qualcuno può abbinarmi la bancata che ho proposto su betflag sull' Hajduk @2?
Posso salire ulteriormente. La quota media per la puntata su tutti i book è 1.8
Sono disposto a smenarci un po' pur di coprire la puntata corrispondente che
ho sbagliato a piazzare. Non so come mannaggia coprirmi visto che la partita non è quotata su nessun exchange. Sono costretto a coprirmi in doppia chance ma ci smeno un sacco di soldi. -
@disagio allora mi sono spiegato male io, volevo dire che al momento che è stata pubblicata la sure ho dovuto subito puntare su sportpesa e bancare (cioè fare la sure). Comunque l'avrei pubblicata io lo stesso
-
Qualcuno mi può dire la migliore quota per x-2 su hamruns spartans e pareggio al di fuori di bet365 che non mi ha fatto puntare per intero ?
-
@thomas996 doppie chance non ne ho trovate...potresti provare a puntare x su un book e 2 su un altro....ad esempio netbet ha il 2 a 24 in questo momento quindi dovresti riuscire essere in sure se trovi una x a quota decente (almeno 5).
esempio bet365 ce l'ha a 5
edit: 2 salito a 27
edit ricrollato a 15...netbet ha quote impazzite su quella partita, che salgono e si abbassano di tanto in pochi secondi....quindi occhio -
ragazzi ma sullo sporting non ha giocato nessuno gioca tutta la primavera
-
oggi WH è in hangover
-
Questo post è eliminato! -
però la sure sul botafogo le squadre erano al contrario, speriamo bene
-
La sure sul botafoto era invertita, però in teoria giocando BOTAFOGO VINCENTE e nell'altra campinense o pareggio si copre. Poi [censored] loro se hanno sbagliato e messo Botafogo come 2 al posto di 1, io ho giocato il Botafogo non il 2!
-
ma dove sta il botafogo?...su wh non riesco a trovarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet