Discussioni SUREBET
-
ma dove sta il botafogo?...su wh non riesco a trovarlo
-
Quanto ci guadagnate voi da questa sure sul botafogo? Io solo 20 euro, ho preferito non investirci troppo sperando di non andare incontro a limitazioni
-
@keysersoze ha detto in Discussioni SUREBET:
La sure sul botafoto era invertita, però in teoria giocando BOTAFOGO VINCENTE e nell'altra campinense o pareggio si copre. Poi [censored] loro se hanno sbagliato e messo Botafogo come 2 al posto di 1, io ho giocato il Botafogo non il 2!
La penso allo stesso modo,se sulle schedine ci fossero stati gli 1x2 avrei evitato
-
Domanda ce rischio di limitazione anche per la prima surebet? con guadagno all'incirca di 15 euro? ahhah io ci ho provato speriamo di no
-
@camice84 ha detto in [NON COMMENTARE] Segnalazioni quote promo rimborso basket 25 euro Betfair:
NBA
Charlotte-Indiana
Betfair 1 @2.25
1xbet 2 @1.8occhio su 1xbet il mercato è tempi supplementari inclusi
Un consiglio, stai alla larga da 1xBet. Non pagano.
Appena vinci parecchio ti congelano il conto e i soldi non li vedi più nemmeno col binocolo. Quindi se hai qualcosa sbrigati a prelevare e scappa.
-
comunque quoto quello che ha detto @kasteddu93 .
Il presidente dello sporting lisbona ha schizzato male ed ha messo fuori rosa praticamente tutta la prima squadra, quindi questa sera giocheranno con la primavera. Le quote dell' X e del 2 sono ancora molto alte (ad esempio ho trovato x a 5.75 su bet365 e 2 a 10 su bfs), quindi se magari qualcuno vuole farci un pensierino e correre un rischio, anche 5/10 li può puntare
alcuni siti hanno già tolto la partita dal mercato
-
@dado93giu che sito è xbet?
-
@dado93giu ok, a me sempre pagato subito e veloce, somme tipo 300/400€, però ho letto di parecchi che si lamentano si, comunque ci contropunto solo piccole somme, tipo ho contropuntato 15€
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@dado93giu ok, a me sempre pagato subito e veloce, somme tipo 300/400€, però ho letto di parecchi che si lamentano si, comunque ci contropunto solo piccole somme, tipo ho contropuntato 15€
Sisi, all'inizio tutto bene. Poi quando spariscono con 800€ e ti fanno iniziare a mandare lettere in Russia, far fare chiamate Skype, compilare assurdi questionari, vedrai che la voglia ti passa. Sto in questa situazione da Luglio eh... So già che i soldi non li rivedrò mai.
è nella blacklist dei siti che non pagano secondo i rating ufficiali (non i siti che si pappano i soldi recensendo i siti con gli affiliates). Quindi io, fossi in te, eviterei proprio di averci a che fare.
@Triter è un sito .com, ma come detto stacci alla larga.
-
@dado93giu come ti ho detto non ci scommetto molto, già ho tremato a novembre avevo contropuntato il passaggio del turno della svezia, e hanno cambiato indirizzo del sito...
-
botafogo ancora regge su william hill, o sono scemi o non so cosa! io ci ho buttato 200 euro
-
@ales-remo90 200 complessivamente tra wh e bet365 o solo su wh?
-
@dantealighieri solo william hill
-
@ales-remo90 cozio! vuol dire che su bet365 ci hai buttato dentro quasi 500 , giusto?
-
@dantealighieri 450 circa su bet365, se mi gioco una surebet e rischio la limitazione preferisco giocarmela per bene
-
@ales-remo90 una novantina di euri abbondanti facili facili. ma bet365 ti ha lasciato puntare tranquillo quei 450?
-
io WH me lo devo tenere buono, mi serve per contropuntare forte per betrally e Sisal... ho messo solo 50€... a dire il vero, se non fosse per la magra di sto periodo , le sure non le farei proprio...
-
@dantealighieri a quanto pare si. ho giocato 100william+223bet365 e poi ho ripetuto per evitare scherzi. comunque su bet365 nell'ultima settimana ho perso almeno 300 euro quindi dovrebbero essere contenti
-
@willygames scusami anche io ho ho puntato solo 50 euro, in questo modo il rischio di limitazione è basso?
-
@paciodavide se punti su quote sballate il rischio è identico o di poco minore, per questo anche io la penso come detto sopra. Se devi fare surebet su quote sballate falle bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet