Discussioni SUREBET
-
@miky5181 io sono genovese, quindi non posso fare offerte a prescindere. Un grazie però è d'obbligo
-
Per individuare gli handicap su betfair (esclusi i maggiori campionati) c'è qualche modo per individuare le partite in cui il mercato è quotato oppure semplice check manuale? Grazie
-
stamane parlando con un amico che fa solo sure, mi ha detto che ieri c'era una sure su sportpesa con qualificazione lazio a oltre 1,60 e si contropuntava su molti siti ad oltre 5, lui ci ha fatto 70 euro con 200 di limiti sportpesa, purtroppo oggi non c'è piu, mercato tolto. Qualcuno è riuscito a farla?
-
@marekforza in pratica era rimasta la vecchia quota pre partita di andata, notevole, da oggi in poi si farà più attenzione a questo tipo di quote su sportpesa
-
@chomp96 eh questo non te lo so dire, però ho visto le puntate, se non erro era 1,65 o 1,66 e la contropunta su better mi sembra 5,35.
-
@marekforza se era 1,65 era la vecchia quota che spacciavano come maggiorata, quando su altri siti stava anche a 1,66
-
@chomp96 azz allora era una maggiorata futura
-
@marekforza loro già sapevano
-
Noto che su sportpesa ho un bel negativo tra somme giocate e somme vinte. Hanno l'occhio lungo con le loro maggiorate
-
ragazzi,ma le surebet latitano?è da ieri che nessuno di noi ne trova qualcuna
-
@marekforza e' il gesto quello che conta, quindi va benissimo!:face_with_stuck-out_tongue:
-
Ragazzi come faccio a capire se sono limitato su william hill per quella sure sul botafogo?
-
@paciodavide prova a puntare un importo molto maggiore del tuo credito e vedi cosa ti esce
-
@marekforza ok grazie
-
-
tira una brutta aria comunque...
-
Mi piacerebbe sapere quanti di voi usano servizi a pagamento per sgamare le surebets real time, come si trovano, quanto pagano, se a loro giudizio ne vale la pena e quanto riescono a guadagnare in media al mese solo surebettando. Grazie!
-
ragazzi scommettendo su di una partita diciamo serie b inglese o serie c italiana ho visto che ci sono belle quote e poi bancando lo stesso risultato si rischia di essere limitati? la quota la decido io sull'excange e non è detto mi sia abbinata...
-
@dantealighieri fare sure sul lungo periodo ti farà limitare dai book con conseguente inaccessibilità alle ricorrenti.
Praticamente butti via €80-€100 di ricorrenti mensili per 2-3 euro
Un conto è fare surebet con un conto limitato, un’altro è farlo con un conto sano.
-
@yiyang bo, probabilmente ho avuto solo [censored] e basta ma finora toccandomi il sacchetto scrotale non ho avuto limitazione di nessun tipo ed è un mesetto che gioco regolarmente sure. Forse perchè non ho mai scommesso cifre immense ( mai oltre i 400 euro di investimento), ma tant è..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet