Discussioni SUREBET
-
-
no non lo sono, non so da cosa dipende
-
@ales-remo90 ha detto in Discussioni SUREBET:
no non lo sono, non so da cosa dipende
Scusami ma in generale i limiti da loggato o no ti coincidono, o sono inferiori?
-
Questo post è eliminato! -
@dreamer da loggato posso giocare 9mila euro
Ma su cosa?
-
@Dreamer scusa volevo dire "non loggato"
-
@Dreamer scusa volevo dire "non loggato"
Esatto, quindi se ti logghi e provi un qualsiasi limite, ti esce più basso...... giusto?
-
si, come penso succeda a tutti
-
si, come penso succeda a tutti
Ma quindi è normale?, Non significa essere stati limitati?
-
Ragazzi ma che Roma staseraaaa
-
se vuoi chiamala limitazione. io penso dipenda dalle partite. su molte non ho problemi a giocare più di 1/2000 euro
-
se vuoi chiamala limitazione. io penso dipenda dalle partite. su molte non ho problemi a giocare più di 1/2000 euro
Grazie
-
FANTASTICA ROMA!!!
-
Ragazzi cmq nn so voi ma mi sa che è finita un'era... Quando a ottobre 2017 ho iniziato il MB piovevano offerte. Solo betstars mi faceva guadagnare 200 euro al mese con le missioni. Adesso sul forum vedo solo offerte [nn profittevole]. Che tristezza......
-
In una giornata inizialmente fiacca ma conclusa con una serie di surebet davvero interessanti, è mancata solo qualcosa per stanleybet...peccato ma grazie a tutti!
-
@enzorù84 confidiamo nel fatto che sia solo un momento...!
-
@andrea320 dubito fortemente... E credo anche che il crescere di questo fenomeno del MB sia stato una delle cause.
-
@enzorù84 non lo sapevo. grazie della info. Comunque ti ripeto, io sulle sure ci metto su tanti soldi solo se sono dal 120% in su. Sotto non ne vale la pena. Troppa liquidità, e troppi rischi. Le sure fino al 3- 4% di solito le uso per ripulire i conti, ma quelle le troi tranquillamente anche sul dutcher
-
@kcg4 poco, sarà un mesetto, tu?
-
@enzorù84 Lo si vede anche banalmente dalle liquidità su betfair ahahah.. Comunque sicuramente si è diffuso troppo, ma confido nel fatto che i book non smetteranno di dare bonus, il numero di ninja è sempre molto minore rispetto al numero di "scommettitori seriali" da attirare coi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet