Discussioni SUREBET
-
@c-danny7 se pensi di aver trovato una mega sure prima la giochi tu e poi la condividi
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio secondo voi l unico rimedio può essere il live??
-
@mescal79 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ho bisogno di un consiglio secondo voi l unico rimedio può essere il live??
pazzia pura..copriti con calma ora
-
Coprirmi come ??
-
@ninja1994 sto cercando in tutti i book non c'è l'argentina femminile
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 sto cercando in tutti i book non c'è l'argentina femminile
azz possibile? ora do un occhiata
-
Ho puntato 380 su bet365 e contropuntato 460 su eurobet
-
forse l ho trovato su bwin e ha anche una buona quota
c e scritto u22 ora nn so se è la stessa lega ldd di bet365
estudiantes 4.40
-
Praticamente 2mesi di ninja
-
@ninja1994 quale hai trovato
-
@cicciobello per caso devi fare rollover? Io lo sto facendo e non trovo nulla, mi sto spulciando il palinsesto, dai corner ai rigori alle espulsioni. Comunque netbet ha quote simili
-
@willygames mi hanno inviato na promo bomba che non riesco a rifiutare, 100% fnoa 100 euro
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 dici di puntare sull 1 a 1,25
-
Se non trovi su altri book, copriti su bet365 direttamente piuttosto che rischiare di perdere tutto
-
@mescal79 adesso calmati. Respira e dimmi bene e con precisione le leghe su cui hai giocato le due scommesse
-
@combinaguai faccio un taglio e arrivò
-
@cbol2000 non devi commentare nel post delle sure !!! c'è scritto cavolo leggi !!
-
@mescal79 non ti tagliare
-
@mescal79 ti avevo detto spara. proprio per controllare se buona, potevi preparare la giocata ed aspettare l'ok, era già pronto e nessuno ti poteva anticipare. Ora hai fatto il guaio e l'hai fatto fare anche ad altri, la prossima volta pensaci 10 volte. ora copriti con goldbet per quella che avevi fatto su sisal e per quella di bet 365 se non trovi altro book copriti su bet 365 stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet