Discussioni SUREBET
-
@mescal79 ti avevo detto spara. proprio per controllare se buona, potevi preparare la giocata ed aspettare l'ok, era già pronto e nessuno ti poteva anticipare. Ora hai fatto il guaio e l'hai fatto fare anche ad altri, la prossima volta pensaci 10 volte. ora copriti con goldbet per quella che avevi fatto su sisal e per quella di bet 365 se non trovi altro book copriti su bet 365 stesso
-
ma che ohhh commentate quii
-
ve l'ho detto io, sbaglia uno, taac arriva il secondo. Matematica.
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
ve l'ho detto io, sbaglia uno, taac arriva il secondo. Matematica.
-
Consiglio: quando qualcuno posta una sure, date un occhio anche al nome. Se si guadagna troppo, è probabile che ci sia qualcosa che non va
-
@Gardo infatti, bel consiglio! Io lo faccio sempre mentre gioco le surebet di tennis live, se capisco che il guadagno è troppo elevato prima di giocare faccio un nuovo check veloce...
-
sono stato tutta la giornata per guadagnare 12-15 euro e in un minuto me li hai fatti regalare ai books ....che giornata di m....che si cocluderà ancora peggio dopo la partita di stasera purtroppo con l'eliminazione.
-
@pedrojuve consolati dai... almeno la roma ieri ha fatto l'impresa
-
vero ....era da tempo che non tifavo una squadra diversa dalla mia.... ma le squadre spagnole stanno vincendo troppo ...ci vuole ogni tanto una bella mazzata come ieri sera
-
@pedrojuve la reputazione servirà pur a qualcosa, o no? Uno già deve stare molto attento e pensare di testa sua quando a pubblicare certe cose è un "esperto", figurati quando lo fa un non esperto
-
certo che il mondo delle surebet è proprio diventato una jungla
-
Purtroppo siamo umani gli errori ci sono e ci saranno sempre però prima di giocare qualcosa bisogna sempre verificare in qualche modo.. chi ha appena iniziato o non ha abbastanza esperienza dovrebbe stare lontana da quel post perchè basta poco per farsi molto molto male
-
@user2222 una jungla cazo [cit.]
-
@KCG4 in generale non seguo la massa...nel senso molte sure pubblicate non le gioco... il destino (le quote alte) mi hanno annebbiato la mente e la lucidità proprio per la velocità con cui si deve scommettere per non perdere l'attimo...è una jungla...vero
-
secondo me le sure su campionati minori e, soprattutto donne, sono molto pericolose
Daje Roma Daje
-
soprattutto le belle donne sono pericolose ...ti possono spolpare senza neanche che te ne accorgi
-
ora sono preoccupato per quel "taglio", spero per lui che faccia il parrucchiere
-
@marekforza puntare su golbet vuol dire metterci 2000 euro che non troverò mai in un paio d ore
-
@marekforza ha giocato quasi 1k per quella sure ... spero che trova quota decenti per la contropunta . altrimenti andrà sotto di non so quanto ... spiace ma almeno si guardano le sure con un altro occhio e con un po piu' di timore come dovrebbe essere .
-
@marekforza ma quale sarebbe il match postato che è risultato errato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet