Discussioni SUREBET
-
@hachem10 purtroppo...volta per volta ti mette un limite....il consiglio è di mettere una cifra...alta...e premere scommetti...ti apparira' il tuo limite per quella partita
-
@angy83 una cifra alta vuol dire un importo superiore all'importo che ho sul conto gioco?
Perchè se poi clicco su scommetti e mi piazza la scommessa sarei un uomo morto.. -
@hachem10 si per esempio metti 2000 euro
-
@angy83 fatto. L'unica cosa che mi dice è che "non ho fondi disponibili sul io conto gioco" non mi pone limiti di puntata.
-
@hachem10 per conoscere il tuo limite su betfair è sufficiente che inserisci uno stake, fai click in qualunque punto basta che non ci sia nulla da premere. Se l'importo inserito supera il massimo lo capisci
Sotto allo stake inserito ti viene messo il massimo che puoi scommettere per questo mercato su questa gara
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@hachem10 per conoscere il tuo limite su betfair è sufficiente che inserisci uno stake, fai click in qualunque punto basta che non ci sia nulla da premere. Se l'importo inserito supera il massimo lo capisci
Sotto allo stake inserito ti viene messo il massimo che puoi scommettere per questo mercato su questa gara
Quindi in questo caso significa che tu hai limite a 11,2?
-
@dreamer esatto
-
durano poco, guarda quando è stata pubblicata e quando è stata tolta @Dreamer
-
@Dreamer la durata è a discrezione del book
-
@ales-remo90 grazie... presa per il rotto della cuffia, tolta un attimo dopo. Ma hanno stake massimo queste maggiorate?
-
@mr-blonde ha detto in Discussioni SUREBET:
durano poco, guarda quando è stata pubblicata e quando è stata tolta @Dreamer
Infatti è durata pochissimo! Ma come si fa a sapere quando le mettono? -
che sfiga... già vincente sul book...
-
@dreamer sisi continua a scrivere lì
-
@Dreamer NON SI SCRIVE NEL POST DELLE SUREBET, li solo segnalazioni di surebet, se vuoi info scrivi quà
-
@dreamer ti prego scrivi ancora
-
fantastico!
-
@mr-blonde dai... sii buono
-
DAI ragazzi basta mettere voti negativi
-
@willygames boh, mi sembra di sognare
-
Poverino non li recupera più STI voti