Discussioni SUREBET
-
@minnie la quota 1.80 era la quota che c'era al momento chehai scommesso.....eventualmente giocavi il secondo tempo avresti dovuto mettere quella che c'era al momento di giocarla giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si infatti........ grazie mille...ora ne so un'altra in piu'
-
ciao ragazzi, vi chiedo una dritta per favore. Ho fatto una scommessa pazza multipla standard dove l'ultimo risultato è lo 0-0 di Lazio Samp di domani. Vorrei coprire questo risultato con altre 2 puntate (bancata troppo alta). Avete un calcolatore da utilizzare?
-
Mi aiutate?....ASIAN Handicap 4.5..........Devo giocare +4.5 e contropuntare su -4.5?
-
se punto 1 - 1 e banco il pareggio, sono coperto secondo voi? scusate ma mi sto fondendo il cervello.. toglietemi questo dubbio per favore
-
@alessio-verona no, dal 2-2 in su sei scoperto
-
ok, grazie.
-
qualcuno ha gentilmente qualcosa per bwin quota @2
grazie -
@marekforza ....è arrivata l'email di bet365 su Liverpool-Roma ...sei contento?
-
Un consiglio su come pulire tutti i depositi di giocodigitale ? non trovo nulla di decente, grazie mille
-
@andrea92 le sure piccole come quella che hai postato tu (100,2%) vanno preferibilmente pubblicate nella sezione sotto, ovvero piccole surebet, li lasciamo le surebet vere e proprio
-
@marshmello
OK, ne ho trovata una per i depositi di giocodigitale
Messa di la tra le "piccole" -
@merlinweb roulette
-
@Mike000 che te possino..mi hai fatto bancare di fretta e furia per poi scoprire che non c'era su stanley. Vabè dai,immagino eri in buona fede. Peace
-
basta bancare pareggio/cagliari su betfair mercato “ fine 1tempo-fine partita”?
-
@Chomp96 su betfair cosa si banca? pareggio primo tempo e cagliari vittoria secondo tempo non è diverso da parziale/finale?
-
@camice84 o pareggio/cagliari oppure in multipla prima la x primo tempo e poi cagliari esito finale usando il multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet