Discussioni SUREBET
-
@angy83 si è stata tolta
-
@chomp96 bene, ora che stavo per piazzarla
-
Ma questo tipo di live William le mette sempre?
-
@camice84 dai adesso sai come fare, alla prossima ti ci butti subito
-
@angy83 non sempre, ieri sulla partita delle 15 c'era, su quella del milan no, comunque conviene buttarci un'occhio sulle partite di serie A in live
-
@chomp96 oggi sarò lì davanti al pc pronto a sfruttare L occasione se ci fosse
-
Mi confermate che questa Sure è giusta?
Mi sembra semplice semplice, ma vista la reazione nulla dei ninja mi fate venire i dubbi105% Nadal Nishikori, finale oggi alle 14:30, tennis, Monaco Montecarlo
over 18.5 2.25 888Sport, Leovegas, Starvegas e co
Under 18.5 1.91 Betfair Sportbook, 1.85 WH -
@vagabondo ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi confermate che questa Sure è giusta?
Mi sembra semplice semplice, ma vista la reazione nulla dei ninja mi fate venire i dubbi105% Nadal Nishikori, finale oggi alle 14:30, tennis, Monaco Montecarlo
over 18.5 2.25 888Sport, Leovegas, Starvegas e co
Under 18.5 1.91 Betfair Sportbook, 1.85 WHè giusta, stesso valore over e under, come nel calcio
-
@willygames è possibile che non risco a trovare la contropuntata su betfair e wh?
-
@rusco96 ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames è possibile che non risco a trovare la contropuntata su betfair e wh?
ho controllato ora e su WH non c'è più. Io comunque non posso giocare, limitato BF
-
@willygames okei grazie, una domanda, cosa significa che la scomessa è andata in approvazione?
-
@rusco96 che non viene accettata automaticamente, ma un'operatore deve decidere se passarla o annullarla. Questo processo a volte è rapido altre volte ci vuole un po'
-
@willygames ma come mai questa cosa? potrebbe essere stata una puntata "sbagliata"? la scommessa era relativamente bassa, 50 euro
-
manchester city-swansea goal 2.43 sportpesa
nogoal 1.75 betfair -
e niente, oggi quelli di Wh non vogliono mettere le maggiorate live
-
@chomp96 ero qui pronto
-
ma quali sono i siti più usati per trovare surebet?
-
Per chi è coraggioso nel live dell'NBA tra BF e sisal oppure Bet365 è sure tra 102 e 110%
Io non me la sento, mancano 5 minuti e le quote cambiano in conituo
Adesso 1.2 vs 8 -
@rusco96 dipende da tante cose. Ad esempio Leovegas mi manda in accettazione anche scommesse da 10€ su campionati non di primi livello. Questo tipo di controllo può scattare anche "ad personam"
-
Ragazzi per chi sa....per iscriversi a Betfair.com basta la residenza inglese o ci vuole la cittadinanza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet