Discussioni SUREBET
-
@l13763m nono non mi hanno richiesto nulla , ho detto che già oggi avevo parlato con un altro operatore che mi aveva detto di contattarli stasera in merito a questa giocata...mi ha chiesto il codice della giocata e poco dopo mi ha detto che segnala la giocata al dipartimento pagamenti ed entro 72 ore mi verrà accreditata la differenza della vincita
-
@giuseppe20a contatta la chat
-
@4r7ur0 Ma a te ora la giocata è stata cambiata con Garcia Perez ?
-
@l13763m si
-
@4r7ur0 cioè ma sono pessimi !!! la giocata era giusta ma per giustificare l'annullamento l'hanno cambiata
-
@4r7ur0 anche a me c'è la segnalazione fatta oggi pomeriggio con il codice della giocata...solo che avendola ora modificata vedrai che faranno storie dicendoci che abbiamo giocato Garcia Perez invece di Garcia Lopez
-
@marekforza Guarda una vera associazione a delinquere...possibile che ad ogni giocata devo fare lo screenshot?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@4r7ur0 anche a me c'è la segnalazione fatta oggi pomeriggio con il codice della giocata...solo che avendola ora modificata vedrai che faranno storie dicendoci che abbiamo giocato Garcia Perez invece di Garcia Lopez
successe in passato con una partita dell algeria fecero la stessa cosa, cambiarono il nome delle squadre in corso nel referto. certe volte si comportano troppo scorrettamente, di certo si sono resi conto che era una surebet, si vede che gli rode. pero cosi passano dalla parte del torto, cosi è troppo.
strano però, non era mica un rating altissimo, penso pero che essendo un match di cartello abbia attratto molta gente -
@ninja1994 mi hanno detto che l'operatore con cu ho parlato nel pomeriggio ha segnalato la giocata al supporto con il relativo codice ed entro 72 ore devono provvedere all'accredito delle vincite...ora mi chiedo ma se ora con quello stesso codice della giocata segnalata c'è un altro tennista cosa dicoo a fare queste sciocchezze?
-
Ma capitano spesso queste cose da parte dei book?
-
@marekforza più che pessimi pensano di essere furbi e pensano che la gente è scema, questo era oggi pomeriggio
-
@l13763m bhe sicuramente faranno come gli pare, però almeno noi ci proviamo
-
A me su Betfair hanno rimborsato quella perdente, avevo puntato su over 16,5.
-
@Rating100x100 pero' ci aiuteresti se scrivi di che evento si tratta )
-
@Rating100x100 sulla partita di tennis puoi mettere il torneo Wta Stoccarda e sulla partita di calcio che mercato è :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
[censored] rega, scusate, è che le trovo veloci e me scordo le cose. ora le verifico
-
@Rating100x100 nell'ultima c'è qualcosa di sbagliato o sbaglio? 2 su betfair exchange?
-
ragazzi scusate ma ho un problema con una scommessa fatta ieri in particolare
R Nadal v G Garcia Perez - Giochi totali nel set 1
Meno di 8.5 giochi
una sure postata ieri sera
bf mi da scommessa annulata ma bet365 persa
cosa devo fare?
@Marco78 tu hai avuto problemi? -
@brick17 L'hanno annullata a tutti, ne abbiamo parlato alcuni post più dietro, devi contattarli e segnalarlo
-
@ales-remo90 yes su Bf exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet