Discussioni SUREBET
-
@marekforza più che pessimi pensano di essere furbi e pensano che la gente è scema, questo era oggi pomeriggio
-
@l13763m bhe sicuramente faranno come gli pare, però almeno noi ci proviamo
-
A me su Betfair hanno rimborsato quella perdente, avevo puntato su over 16,5.
-
@Rating100x100 pero' ci aiuteresti se scrivi di che evento si tratta )
-
@Rating100x100 sulla partita di tennis puoi mettere il torneo Wta Stoccarda e sulla partita di calcio che mercato è :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
[censored] rega, scusate, è che le trovo veloci e me scordo le cose. ora le verifico
-
@Rating100x100 nell'ultima c'è qualcosa di sbagliato o sbaglio? 2 su betfair exchange?
-
ragazzi scusate ma ho un problema con una scommessa fatta ieri in particolare
R Nadal v G Garcia Perez - Giochi totali nel set 1
Meno di 8.5 giochi
una sure postata ieri sera
bf mi da scommessa annulata ma bet365 persa
cosa devo fare?
@Marco78 tu hai avuto problemi? -
@brick17 L'hanno annullata a tutti, ne abbiamo parlato alcuni post più dietro, devi contattarli e segnalarlo
-
@ales-remo90 yes su Bf exchange
-
@4r7ur0 ciao grazie per la risposta ho letto qualche riga più in su e in effetti vedo che il nome dei giocatori è cambiato che faccio....anzi che devo fare?
-
@brick17 prova a segnalarlo, hai mica uno screen di pprima?
-
purtroppo no...non le faccio mai
-
voi le avete ?
-
Septemvri - BF Sport - 6.5
Pareggio - Unibet - 5.1
Dunav - BF Ex - 1.62su betfair ex si paga la commissione anche se punti, quindi non mi sembra sure
-
@brick17 a me hanno insegnata a farli sempre perché i book fanno quello che vogliono almeno hai una prova, puoi comunque fare una segnalazione in chat e chiedi perchè ti è stata annullata, magari fai lo gnorri ahahah e ci provi
-
@4r7ur0 [censored] per recuperare a una [censored] faccio una sure e ne vado a perdere altri
meglio in chat o va bene anche una email? -
@ales-remo90 era 1.65 con la commissione diventa 1.62
-
@brick17 io quando ho avuto bisogno sempre chat almeno ti rispondono subito
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet