Discussioni SUREBET
-
A me su Betfair hanno rimborsato quella perdente, avevo puntato su over 16,5.
-
@Rating100x100 pero' ci aiuteresti se scrivi di che evento si tratta )
-
@Rating100x100 sulla partita di tennis puoi mettere il torneo Wta Stoccarda e sulla partita di calcio che mercato è :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
[censored] rega, scusate, è che le trovo veloci e me scordo le cose. ora le verifico
-
@Rating100x100 nell'ultima c'è qualcosa di sbagliato o sbaglio? 2 su betfair exchange?
-
ragazzi scusate ma ho un problema con una scommessa fatta ieri in particolare
R Nadal v G Garcia Perez - Giochi totali nel set 1
Meno di 8.5 giochi
una sure postata ieri sera
bf mi da scommessa annulata ma bet365 persa
cosa devo fare?
@Marco78 tu hai avuto problemi? -
@brick17 L'hanno annullata a tutti, ne abbiamo parlato alcuni post più dietro, devi contattarli e segnalarlo
-
@ales-remo90 yes su Bf exchange
-
@4r7ur0 ciao grazie per la risposta ho letto qualche riga più in su e in effetti vedo che il nome dei giocatori è cambiato che faccio....anzi che devo fare?
-
@brick17 prova a segnalarlo, hai mica uno screen di pprima?
-
purtroppo no...non le faccio mai
-
voi le avete ?
-
Septemvri - BF Sport - 6.5
Pareggio - Unibet - 5.1
Dunav - BF Ex - 1.62su betfair ex si paga la commissione anche se punti, quindi non mi sembra sure
-
@brick17 a me hanno insegnata a farli sempre perché i book fanno quello che vogliono almeno hai una prova, puoi comunque fare una segnalazione in chat e chiedi perchè ti è stata annullata, magari fai lo gnorri ahahah e ci provi
-
@4r7ur0 [censored] per recuperare a una [censored] faccio una sure e ne vado a perdere altri
meglio in chat o va bene anche una email? -
@ales-remo90 era 1.65 con la commissione diventa 1.62
-
@brick17 io quando ho avuto bisogno sempre chat almeno ti rispondono subito
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
oggi pome ho giocato una giocatrice wta su betfair dopo che si è ritirata l avversaria, troppo bello fregare betfair
Non ho ben capito questo metodo, cioè BetFair ti ha lasciato puntare su una partita che si sapeva sarebbe finita in un modo perché l'avversario si era ritirato?? Davvero sono stati così stupidi? C'è da guadagnare con questo metodo?
-
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
oggi pome ho giocato una giocatrice wta su betfair dopo che si è ritirata l avversaria, troppo bello fregare betfair
Potresti spiegarmi per favore cosa si ottiene giocando una partita che verrà annullata? C'è da guadagnarci??
guadagnarci insomma dato che sono limitato a max 40 euro di vincita del tennis... ho avuto fortuna poiche la stavano dando in tv e avevo visto che per infortunio stava ritirandosi e ho giocato l avversaria. betfair di solito tiene le quote aperte 1-2 minuti finche si accorge dei ritiri quindi se stai pronto col cell riesci a giocarla, lo faccio spesso dopo che mi hanno limitato. è cmq una cosa rara un ritiro. conta inoltre che io guardo spesso il tennis xk sn un appasionato quindi mi capitano queste situazioni piu facilmente, uno che non segue la partita non potra mai fare una giocata del genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet