Discussioni SUREBET
-
Quindi hanno pagato tutti? Per la partita di tennis io non vedo ma ceppa ancora
-
@4r7ur0 no no mancavano circa 7 euro...ho già risolto ...certo è che non saper fare calcoli matematici così banali...
-
@l13763m mi dici come hai fatto gentilmente
Io in chat con sti dementi non so più che fare -
@brick17 l'abbiamo presa nel popò io ho contattato di nuovo la chat (per la terza volta) e vogliono lo screenshot con scritto "garcia lopez".. Mi metto il cuore in pace
-
@l13763m Meglio così
-
@brick17 che partita di tennis?
-
@brick17 guarda ti capisco perfettamente...io ho contatto diversi operatori già da ieri pomeriggio e uno in particolare mi ha salvato facendo subito la segnalazione che le 2 giocate da me effettuate non presentavano alcuna anomalia e che quindi si doveva procedere al pagamento delle vincite! Ieri sera poi l'episodio vergognoso del cambio del nominativo...da allora ho contattato ripetutamente la chat dicendo che avevo il copia e incolla della conversazione che attestava la regolarità delle giocate effettuate! In realtà ho barato...ti consiglio di insistere e di provare più volte dicendo che hai gli strumenti per dimostare il tutto!
-
@lepixable ha detto in Discussioni SUREBET:
@brick17 l'abbiamo presa nel popò io ho contattato di nuovo la chat (per la terza volta) e vogliono lo screenshot con scritto "garcia lopez".. Mi metto il cuore in pace
io me lo sarei già "fatto" lo screen... furbi x furbi
-
Io ricontattato oggi e prima ancora che finissi a scrivere che avevo fatto lo screen gia mi aveva comunicato l'operatore che entro 24 ore sarei stato rimborsato. E dopo neanche un'oretta hanno rimborsato(pagato)
-
Quindi c’è ancora speranza?! Riproviamo con un’altra chat
-
a me hanno rimborsato, con circa 8 euro in più (che spero si riprendano presto, perché non vorrei ritrovarmi con saldo negativo e avere problemi)
-
@maik92 ciao rimborsato nel senso con la vincita anche ?
-
Qualcun altro ancora che non ha ricevuto il rimborso?
-
@willygames raramente mi sembra che riporti questo dutcher, no?
-
@roberto0210 a volte ci sono degli errori soprattutto con le surebet perché quelle vanno via velocemente e anche un ritardo di aggiornamento di un paio di minuti può non riportare uncambio di quota
-
@brick17 si il rimborso già ieri, stamattina ho trovato la vincita dopo aver contattato due volte la chat la notte scorsa
-
@brick17 a me ancora nessun rimborso
-
raga ma la vincita ve la da tra le scommesse o dovete andare tra lo storico?
un operatore ha detto che aprira una segnalazione
mado!!!! che rottura questi della chat -
Sulla sure greca io ho limito 10€ su marathon. Mi hanno già limitato o anche voi avete questi?
-
@willygames no no ti confermo che è un limite imposto a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet