Discussioni SUREBET
-
raga una cosa... ci sono delle surebet in serie c, chi non è limitato su betstars puo dirmi che limiti ha piu o meno? a me stranamente non supero i 100 euro circa vorrei capire se è un probl mio, grazie
ad esempio c e over 1.5 Arezzo 1.57
under 1.5 @3 better -
@ninja1994 €72 bet
-
@scurenza i commenti si fanno qui. Comunque tranquillo che sono i normali limiti sul calcio del terzo mondo. I limiti li avrai da domani
-
per chi si trova come me con limitazioni praticamente a 0 su betfair: come vi comportate? niente più sure?
-
@ales-remo90 Stesso problema anche io
-
@ales-remo90 ad esempio in Ucraina persha Liga desna-kremin potresti fare un GG Bwin 2.95 e NG wh a 1.6
Mai buttarsi giu -
@Combinaguai ...ma da dove li vai a prendere ste partite da 3* mondo? Ci vuoi far bannare a vita dai book? ...il cremino una volta era un cioccolato!!!
-
@pedrojuve ignorala come fanno il 90% dei ninja.
-
@Combinaguai io aspetto ancora di conoscere il segreto delle tue surebet! complimenti comunque
-
@marekforza ciao si scusa ma era per tenere le quote della partita e la domanda insieme, una volta ricevuta risposta avrei cancellato. Grazie comunque
-
sulla quota flash di wh di inter vs juve si può trovare contropunta?
-
C'è stesso numero di reti per entrambe le squadre dal 75 minuto in poi su GD a 1,48
-
@scurenza non si tratta di cancellare, non devi proprio commentare li, perchè serve solo per le segnalazioni surebet
-
benfica tondela è scesa anche su betfair a 1.5, non più sure
-
@marekforza .....questo scudetto sarà da infarto se continuiamo così!!!
-
@pedrojuve ladri, che schifo veramente...
-
ho guardato mille volte il secondo goal della juve e non ho capito che cavolo ha fatto handanovic mah
-
@fraske l'ha deviata il difensore rendendo la traiettoria imparabile...
-
@ptcsite80 ho capito la deviazione ma gli è passata a 1 cm e ha spostato la testa dai!
-
scusate ragazzi chiedo una info per la partita di tennis che l'altro ieri bf ci ha annullato.... quella con nadal e lo sbaglio del nome
avete ricevuto tutti il rimborso?
se si poi la partita nello storico vi rimane rimborsata?o passa a vincente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet